Un regalino preparato al volo!

26 febbraio 2008 at 2:18 pm 2 commenti

Che dovessi preparare un oggetto ad una mia cara amica, la quale doveva fare un regalino ad una ragazza che sta per diventare mamma, lo sapevo da tempo…ma come si sa i giorni volano e io e Giada non ci siamo rese conto che la data prevista per il parto era imminente…
Poi domenica l’sms…”E’ nato!”…PANICO!
Il regalo non è ancora nemmeno ideato!
Così ho cercato di rimediare prontamente…e domenica sera mi sono messa al lavoro!
Questo è quello che ne è uscito…una cornicina di legno decorata con delle carte Stamperia, dedicata al nuovo arrivato 🙂


ovviamente la cornice è stata recapitata in una borsina decorata con le stesse carte…così da formare un simpatico coordinato 🙂
Mi hanno detto che la neo mamma ha gradito il pensierino…
Evvai! Missione compiuta! 😉

Entry filed under: Scrap, Varie. Tags: , , .

Cards, cards, e ancora cards! Finalmente le foto!

2 commenti Add your own

  • 1. Federica/papertilly  |  4 marzo 2008 alle 6:07 pm

    mi piacciono molto hai usato le nuove carte di stamperia, io non ho ancora provato a rivestire le cornici non deve essere difficile e il risultato è splendido!!!!
    ciao e a presto ho aggiunto il tuo blog al mio giro!!!!

    Rispondi
  • 2. barbara borgatti  |  8 maggio 2008 alle 7:17 pm

    Bellissima l’idea della borsina in abbinato all’oggetto che vuoi regalare
    Barbara Babo

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

Post più letti


