Ho ricevuto un premio!!!

6 giugno 2008 at 12:32 pm 2 commenti

Caspita, è la prima volta che mi succede…

Ho ricevuto il premio Arte Y Pico, che vuole premiare la creatività e l’originalità delle creazioni.

La persona dalla quale ho ricevuto questo premio è Daniela, che ringrazio ancora infinitamente, perchè come le ho lasciato scritto sul blog non me lo sarei proprio mai aspettato! Quindi grazie ancora, grazie!!! =)

Poi come da regolamento devo scegliere altre 5 persone da premiare a mia volta…certo è piuttosto difficile, devo essere sincera, perchè ci sono un sacco di blog che mi piacciono molto e che visito regolarmente…

Ma devo dare 5 nomi, le regole sono regole…quindi eccoli:
1) Kushi
2) Barbara (Babo)
3) Mommi
4) Crissi
5) Alessandra

Le regole del premio sono queste:

1) scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua;

2) ogni blog deve presentare il nome dell’autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;

3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;

4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso;

5) pubblicare le regole.

A questo punto quindi…direi complimenti alle mie nominate e…buona premiazione! =)

Entry filed under: Post.

Meeting A.S.I. E.R. 18/05/2008 da Zamboni Album costruito da zero

2 commenti Add your own

  • 1. barbara borgatti (babo)  |  6 giugno 2008 alle 12:52 pm

    Ma non ci posso credere!!!… grazie per avermi citata mi fa piacere che tu visiti il mio blog… siamo diventate parecchie e fare un giro di tutte a volte diventa impossibile… un grosso bacio

    barbara babo

    Rispondi
  • 2. kushi  |  6 giugno 2008 alle 1:03 pm

    😀 grazie mille per il premio!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Post più letti


