Album costruito da zero

9 giugno 2008 at 12:52 pm 6 commenti

Era pronto da tempo ma siccome era un regalo non potevo mettere on line le foto prima di consegnarlo! =)

Ma ora eccolo qua

E’ un pensierino per un amico che è andato da poco a vivere da solo, in una nuova casetta tutta sua =)

Ho pensato che fosse carino avere un piccolo album dove raccogliere un po’ di foto della sua casa nuova, e che magari nessuno ci aveva pensato, così mi sono messa al lavoro e mi sono costruita da zero l’album; ho usato un cartoncino bello spesso per fare la copertina, che ho rivestito con delle carte Stamperia. Dentro ho tagliato a metà dei cartoncini colorati A4 e ho fatto le pagine, che ho poi in collato col biadesivo tra loro e unite alla copertina; infine sempre per rilegarlo, ma più per un fatto estetico che di utilità, ho praticato 2 buchi a tutto il plico di roba con la macchinetta per fare i buchi alle cinture (e in questa operazione mi sono distrutta le mani…eh, benedetta Crop-a-Dile!) e ho legato il tutto con uno spago e un altro nastrino. =)

Qui un dettaglio della copertina

qui invece le pagine

 

Il regalo sembra essere stato gradito…meno male! =)

Entry filed under: Scrap.

Ho ricevuto un premio!!! Aspettando Thiene…

6 commenti Add your own

  • 1. Daniela  |  10 giugno 2008 alle 5:44 am

    E’ bellissimo!!! Ecco un altra idea da scopiazzare!!
    Hai avuto un pensierino davvero carino, sono sicura che sarà stato apprezzato!!

    Rispondi
  • 2. Silvana  |  10 giugno 2008 alle 10:01 am

    Il tuo album è meraviglioso sia fuori che dentro, io non riesco a decorare le pagine interne senza immaginarmi le foto che devo mettere, ma tu sei stata bravissima!!!

    Rispondi
  • 3. Alice  |  10 giugno 2008 alle 2:40 pm

    Ma è favoloso!!! Complimenti!

    Rispondi
  • 4. Gloria  |  10 giugno 2008 alle 4:52 pm

    Mi piacciono un sacco gli album rilegati in questo modo!!! sei stata bravissima 🙂

    Rispondi
  • 5. Alice  |  13 giugno 2008 alle 4:27 pm

    é bellissimo!

    Rispondi
  • 6. Matteo  |  18 giugno 2008 alle 3:01 pm

    Io veramente non riesco a crederci! Ma quanto sei brava? E’ stupendo…mi sembra il minimo che sia stato molto gradito…

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

