In partenza!

18 luglio 2008 at 5:25 pm 4 commenti

Purtroppo non riesco a postare niente di più che un velocissimo saluto, come prevedevo…

la settimana è stata un autentico delirio!!! Tra l’infinità di cose sospese al lavoro, da cercar di lasciare un po’ sistemate, e i vari impegni e giri da fare pre-ferie sono da raccogliere con il cucchiaino…persino quando mi fermavo a mangiare stavo con mezzo sedere fuori dalla sedia per la fretta! Hehe 😀

Controllando i commenti sul blog (leggo sempre tutti i commentini che mi lasciate, infatti mi fa piacere quando scrivete) ho notato con piacere che ho ricevuto un altro premio, ma purtroppo per motivi di tempo non riesco a parlarne adesso.

In vacanza cmq porto con me il notebook, tanto nella camera dell’hotel c’è la connessione a internet, di conseguenza non sono isolata dal mondo…ANZI!!!

Chissà che non abbia più tempo di curare il mio blogghino in questi 10 giorni che quando sono a casa!

Per ora vi saluto, corro ad iniziare a preparare le valigie…domenica si parte! Slovenia…arrivo! 🙂

 

Ciao ciao!

Fra

Entry filed under: Post.

Di tutto un po’ Tornata…

4 commenti Add your own

  • 1. kushi  |  18 luglio 2008 alle 7:17 pm

    Buone vacanze!!!!! 😀

    Rispondi
  • 2. Alice  |  19 luglio 2008 alle 7:51 am

    Ciao!
    Ho visto il tuo banchetto, è divertente partecipare ai mercatini, vero? Poi dà soddisfazione, anche solo a sentire a i complimenti!!
    Saluti!

    Rispondi
  • 3. ninfea  |  19 luglio 2008 alle 2:18 pm

    buonissime vacanzeeee!!!

    Rispondi
  • 4. gio  |  24 luglio 2008 alle 7:13 am

    Buone vacanzeeeee! Ma non puoi portarti il pc, su !!! 😉

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2008
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

