Tornata…

1 agosto 2008 at 9:06 am 7 commenti

Sì, purtroppo le ferie sono andate, quest’anno non si sono fatte attendere neanche poi così tanto, sono arrivate, e sono letteralmente volate…

Infatti devo ancora riprendermi, la testa è ancora là, con tutto quello che ne consegue…il ritorno è stato piuttosto traumatico perchè non solo sono tornata, ma il giorno dopo mi sono subito vista catapultata al lavoro, e non vi dico il marasma che ho trovato nel mio ufficio dopo 10 giorni di assenza…il primo pensiero è stato quello di richiudersi alle spalle la porta e tornare via! Ma siccome non si può, non l’ho fatto, e pian pianino mi sono messa a fare le mie cose…

Quest’anno purtroppo siamo state un po’ sfortunate con il tempo, perchè la prima settimana c’è stata parecchia pioggia e anche le temperature erano piuttosto bassine, soprattutto la sera. Quand’è così per me è ancora peggio perchè il brutto tempo mi toglie voglia di fare, e le giornate ti passano così, tutte uguali una all’altra, anonime, e non riesci a goderti la tua vacanza che tanto deisderavi…siamo cmq riuscite a fare tutto quello che ci eravamo prenotate/programate, tempo a parte (che poi finalmente verso sabato scorso si è stabilizzato…).

Io adoro la Slovenia, adoro quella zona, quella regione…i posti, i paesaggi, le case, le persone, lo stile di vita che hanno e i modi di fare, tutto così differente da noi…sembra quasi di fare un salto indietro di 40 anni, ma rimanendo pur sempre nel mondo e con le tecnologie di oggi.

Confesso che in altre condizioni avrei fatto un serio pensierino di traferirmi là…è il mio ambiente, non so come spiegarmi…mi appartiene, mi ci sento bene, me lo sento proprio calzare alla perfezione, mi attira e mi richiama in maniera fortissima…sempre così, ogni volta che ci vado poi fatico tantissimo a staccarmi…al rientro non mi sembra di tornare a casa, ma di andarmene da casa 🙂

Certo sarebbe un pochino fuori mano partecipare ai meeting, hehe, ma sarebbe uno sforzo che farei più che volentieri 😀

Ora che torno pian piano alla vita di tutti giorni torno anche a fare mente locale sullo scrap e su quello che ho lasciato a metà, a casa, prima della partenza…e così riprendo ad essere operativa 🙂

Bah…in effetti 2 cose mi mancavano in ferie…la mia cagnolina, e lo scrap!

Le uniche cose… 🙂 del resto ne facevo ancora volentieri a meno 😀

Eh va bè…cmq non ho oziato completamente, un po’ di lavoro me lo ero portato con me…il mio vicino di casa e la sua fidanzata si sono sposati allora come piccolo regalino per le nozze ho comprato 2 coppie di asciugamani e glieli sto ricamando a punto croce…e siccome il punto croce è facilmente trasportabile, a differenza di tutta l’attrezzatura scrapposa, avevo portato con me il necessario per portarmi avanti con il lavoro (che però devo ancora finire)…

Poi strada facendo vi racconterò anche di qualche piccolo acquisto fatto in Slovenia, che penso mi tornera utile per lo scrap! 😉

…Spero quindi di avere a breve un po’ di materiale da postare sul blog 🙂

A presto!

 

Entry filed under: Post.

In partenza! Regalo di nozze…

7 commenti Add your own

  • 1. Bianca  |  1 agosto 2008 alle 1:30 pm

    ciao Fra, il tempo non sarà stato bellissimo ma vedo che cmq hai visitato diversi posti e fatto delle splendide foto….bellissima la composizione con le 4 foto, l’hai fatta con PS?
    Hai fatto bene a portarti il punto croce…l’importante è non restare con le mani in mano :))
    Quando hai finito…faccelo vedere! Buon ritorno al lavoro sperando di incontrarti in uno dei prossimi meetings!

    Rispondi
  • 2. Francesca  |  1 agosto 2008 alle 1:39 pm

    Ciao Bianca! Che carina, sei sempre la prima ad accorrere a vedere gli aggiornamenti! 🙂
    No la composizione delle foto l’ho fatta con Fireworks, della macromedia, che un programma simile a Photoshop, ma un po’ più limitato…io però lo uso sempre, ci sono abituata più che a Photoshop 🙂
    Bè le foto faccio del mio meglio, non ho un occhio molto fotografico…la parte maggiore la fanno decisamente i posti stupendi! 🙂

    Rispondi
  • 3. Silva  |  1 agosto 2008 alle 3:13 pm

    che bel post e che bei posti!!! strano vero sentirsi appartenere ad un luogo che non “dovrebbe” essere il nostro?? …chissà magari in una vita precedente!!
    un bacio
    Silva

    Rispondi
  • 4. kushi  |  1 agosto 2008 alle 5:27 pm

    Bentornata!! 😀
    Che belle foto!!!! Posti bellissimi!!

    Rispondi
  • 5. Lucia  |  1 agosto 2008 alle 8:24 pm

    Bentornata Francesca!
    Non sono mai stata in Slovenia e dalle foto sembra molto bella!
    Non prendertela perchè le ferie sono volate: io fino all’autunno inoltrato non le faccio…!
    Bacioni
    Lucy

    Rispondi
  • 6. Alice  |  2 agosto 2008 alle 11:14 am

    Ben tornata, che belle foto!

    Rispondi
  • 7. roberta  |  4 agosto 2008 alle 1:42 pm

    benvenuta francesca nel mio blog e spero che tu vinca le mie scarpine visto che sono anche in tela aida e vedo che sai anche fare il punto a croce. Ora ti aggiungo fra i miei link per venirti a trovare più spesso e facilmante.
    a presto allora…
    roberta
    p.s. buona scelta wordpress anche io ci dovrei fare un pensierino…purtroppo non ho il tempo per farlo.

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


agosto: 2008
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

