Archive for 11 settembre 2008

Ci sono eh!

Avevo tanto decantato la mia super produzione di ferragosto, e poi sono sparita nel nulla per quasi un mese…scusate. 😦

In effetti non è stato il massimo del buon esempio, ma sapete com’è…

con la ripresa dei normali ritmi lavoro-impegni vari, la produzione ha un attimino rallentato 🙂

Ma non sono ferma! Semplicemente non ho mai il tempo di mettermi lì, fotografare quello che faccio, scaricare le foto, metterle sul blog, ecc ecc…ho qualcosina da mostrarvi, sia di scrapposo che (udite udite) di cucito, ieri ho fotografato tutto e al più presto posto le foto, promesso 🙂

Poi non è tutto qui…sto anche preparando dei lavoretti, diciamo dei “campioni” per scegliere il progettino da far fare al prossimo Meeting regionale A.S.I. Emilia Romagna, che vi ricordo si terrà nei primi 15 giorni di ottobre! Stiamo per decidere la data 🙂

E quindi questi lavoretti ovviamente non posso farli vedere subito, altrimenti ciao sorpresa…

🙂

Quindi, in sostanza, portate pazienza ancora qualche giorno e comparirà qualche nuova creazione nel blog (anche se credo che nessuna si stesse disperando e strappando i capelli nel non vedere più miei aggiornamenti, hehe) 🙂

Ciaoooooooo

11 settembre 2008 at 12:04 PM Lascia un commento


settembre: 2008
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930