Tempo di acquisti :)

17 settembre 2008 at 3:27 pm 5 commenti

Finalmente riesco ad aggiornare come si deve! 🙂

Come dice il titolo, è stato un periodo di acquisti, e come ben saprete dopo gli acquisti seguono le varie prove del materiale… 🙂

Tanto per cominciare ho provato a fare una scatolina per 4 cioccolatini, che non ricordo dove ho visto, tanto tempo fa…fatta con 4 scatoline classiche da fiammiferi, che ho comprato bianche, vuote, da opitec:

poi ho comprato 2 pacchetti di sottobicchieri, sia quadrati che tondi, e con quelli quadri ho tentato un portapenne 🙂

i sottobicchieri devo dire che sono molto versatili, si possono fare dei minialbum, bucandoli e unendoli con un anello, oppure decorarli e usarli proprio come sotto bicchieri…possono fare da base a un sacco di lavoretti.

Poi va bè visto che mi avanzava della carta Lollipop dal portapenne ne ho fatto 2 cards, tanto per non perdere l’abitudine 😀

chissà perchè ma le cards mi piace sempre un sacco farle, ne farei continuamente, non mi stanco mai 🙂

Ho fatto anche acquisti un po’ diversi dal mio solito, tipo perline, cose così, perchè volevo tentare nuove idee per i mercatini…così ho preso il filo che uso per il puntocroce, e mi sono messa a fare un braccialettino che mi aveva insegnato a fare una mia compagna di classe alle elementari (una roba giovane insomma)…incredibile me lo ricordo ancora benissimo! Potrebbe essere un’idea carina per le bimbe, ai mercatini 🙂

Unica variante: l’ho “impreziosito” con 3 perline al centro 🙂

e poi…finalmente sono andata in merceria e mi sono comprata qualche lampo! Così ho provato finalmente a fare degli astucci, seguendo le preziose istruzioni di Kushi

oddio non sono proprio perfetti ma per essere i primi facciamo che vanno bene… 😀

e poi basta, ho un altro lavoretto da mostrarvi ma devo ancora fotografarlo (strano), e infine voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto (in ordine di tempo) fatto da Hobby di carta:

…lo vedete quel macchiolino verde nel basso della foto? è il punch medio per stondare gli angoli della EK Success, finalmente dopo mesi è mio! Mamma mia, mi chiedo ancora come facevo prima senza, lo uso sempre!!!

E poi un bel timbrino col presepe, dato che l’anno scorso ai mercatini un sacco di persone mi hanno chiesto dei bigliettini raffiguranti il presepe, e io avevo bigliettini di tutti i tipi tranne che con il presepe… 😦

e poi basta, vi lascio con la mia collezione di tubi di nastri che va pian piano aumentando… 😀

A prestoooooooooooooooo

Entry filed under: Scrap, Varie.

Trovato un blog candy Meeting!

5 commenti Add your own

  • 1. Giulia  |  17 settembre 2008 alle 4:13 pm

    Ehi … ma ti sei data da fare per questo post eh? 😀
    Bello il bracciale, e gli anelli breil 😀 (ce li ho anche io) … un saluto!

    Giulia

    Rispondi
  • 2. Serena  |  17 settembre 2008 alle 4:52 pm

    mamma francesca quanto produci!!!!!!!!! sei fortissima…e complimenti per gli acquisti…anch’io adoro i sottobicchieri…sono versatilissimi!
    Sere

    Rispondi
  • 3. Daniela  |  18 settembre 2008 alle 6:22 am

    Quanti bei lavoretti! Molto carino il portapenne, bellissima idea!!

    Rispondi
  • 4. kushi  |  18 settembre 2008 alle 9:35 am

    Eh sì hai prodotto tantissimo!! 😮
    Gli astucci sono venuti davvero bene! 😀 Anche io sapevo fare quei bracciali! 😉

    Rispondi
  • 5. Eva  |  18 settembre 2008 alle 9:41 am

    Mamma mia quante belle cose hai fatto! sei stata bravissima! io ci metto più o meno un mese per fare una singola cosa….
    mi è piaciuto molto il porta penne. le carte che hai usato sono molto allegre…

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


