Meeting!

19 settembre 2008 at 7:45 am 6 commenti

Ciao a tutte!

Finalmente vi confermo che io e Loretta siamo pronte (più o meno :P) per il prossimo meeting, che organizzeremo a Imola il 12 ottobre. Non vediamo l’ora!!!

Il programma è già fatto, quindi se qualcuna è interessata a partecipare alla giornata non deve fare altro che contattarmi e vi darò tutte le informazioni che volete 🙂

Ciaooo

Entry filed under: Post.

Tempo di acquisti :) Meeting A.S.I. 12.10.2008

6 commenti Add your own

  • 1. Alice Marla  |  19 settembre 2008 alle 11:05 am

    Io sarei interessata, mi dai ulteriori informazioni a riguardo? Cosa si fa, cosa si deve portare, in che fascia oraria si svolge etc.. Grazie

    Rispondi
  • 2. Francesca  |  19 settembre 2008 alle 11:56 am

    Ciao Alice! Non so come contattarti, quindi scrivimi a fra.fanfi@libero.it, così dopo ho il tuo indirizzo di posta e ti posso inviare il programma dettagliato e tutte le informazioni che ti interessano 🙂

    Ciao!
    Francesca

    Rispondi
  • 3. Simona  |  5 ottobre 2008 alle 12:03 pm

    Ciao Francesca, sono capitata nel tuo sito, perchè sto cercando uno sfondo per poter regalare ai nonni del mio piccolino una bella foto per il suo primo compleanno… e non posso resistere dal dirti che sei davvero molto brava nei tuoi lavori. Sono anch’io un’appassionata di tutto ciò possa essere fatto a mano, ma non riesco più ad avere così tante idee… Complimenti ancora, un augurio sincero per tutto!
    Simona – Bolzano

    Rispondi
  • 4. Silvia  |  12 ottobre 2008 alle 5:01 pm

    Eccotiiii!!!! ti ho beccata finalmente, ci ho messo un po’ ma ce l’ho fatta XD
    Baci e grazie ancora per la bella giornata *___*

    Silvia.

    Rispondi
  • 5. elisa  |  13 ottobre 2008 alle 4:10 pm

    Ciao Francy!
    grazie per la splendida giornata di ieri…e per tutte le dritte che mi hai dato 😉
    Non poteva andare meglio! E’ stato tutto perfetto!
    …Sto portando avanti il progettino…non vedo l’ora di fartelo vedere!!!
    GRAZIE ANCORA!!!
    BACI – ELY –

    Rispondi
  • 6. Francesca  |  14 ottobre 2008 alle 7:47 am

    Ciao ragazze, grazie!
    Grazie a voi, sono stata molto contenta di conoscervi di persona…speriamo di sentirci e di vederci presto 😉
    Fra

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


