Meeting A.S.I. 12.10.2008

21 ottobre 2008 at 12:49 pm 3 commenti

FINALMENTE!!!

Vi chiedete cosa? Finalmente riesco a prendermi 5 minuti per scrivere qualcosa sul meeting A.S.I. Emilia Romagna che abbiamo avuto il 12 ottobre scorso! 🙂

E’ stata una giornata per me stancantissima, ma tanto tanto bella.

Stancante perchè è iniziata al mattino presto ed è finita tardi (anche per altri impegni non A.S.I); anzi a dire il vero è iniziata il giorno prima, quando io e Loretta ci siamo trovate a sistemare la sala (se proprio vogliamo allora è iniziata settimane prima quando ci siamo messe ad organizzare, a preparare i regalini, ecc ecc, ma va bè! 🙂 ).

Poi domenica mattina giù di corsa prima che arrivino le ragazze…e infatti c.v.d. (come volevasi dimostrare) non sono arrivata per prima… 😦

a parte Loretta e Marco che mi aspettavano già al capannone con Patty, le 2 associate fresche fresche, Silvia ed Elisa erano già lì che mi aspettavano per capire qual’era l’edificio esatto! Va bè, sono la solita…

Poi hanno iniziato ad arrivare Sabrina, Adriana, sono andata a prendere Alice in stazione, e poi via via Crissi, ecc ecc. 🙂

La mattina ci è volata ascoltando Marco, il marito di Loretta, che ha tenuto una lezione interessantissima di fotografia. Io sarei rimasta ad ascoltarlo tutto il giorno…è stato fenomenale, ha dato un’infarinatura sulle regole fondamentali, per le ignoranti in materia tipo me, e all’occorrenza è sceso nel tecnico con quelle un po’ più ferrate, dando dimostrazione della sua grandissima conoscenza ed esperienza, oltre devo dire alla grande dote che ha, di rendere l’argomento davvero stimolante e interessante! Eravamo tutte concentratissime e partecipi!!! 🙂

Poi dopo una breve pausa mangereccia a base di tutte le golosità possibili e immaginabili che tutte avevano portato (non ho fotografato il pranzo, è meglio 😛 ), ci siamo rimesse immediatamente al lavoro per il progettino, che devo dire è piaciuto, nonostante la sua grande semplicità.

Si trattava di un mini album creato incollando tra loro 4 buste da lettere. Io ne avevo sviluppato una versione in verticale, che volendo si può appendere, mentre Loretta aveva trasportato lo stesso progetto in orizzontale, creandone un bel libricino con tanto di tasche, sfruttando a tuttotondo le buste. Il bello è stato che ne sono usciti i lavori più disparati 🙂 sì! ma…in senso positivo 🙂

Nel senso che pur lavorando allo stesso progetto, è stato molto bello vedere che le interpretazioni di ognuna hanno fatto sì che ogni lavoretto fosse a sè 🙂 Brave ragazze, come al solito io vi propongo il progettino e i vostri finisce che mi piacciono più del mio che vi preparo prima a casa da esempio! 🙂

E basta…il tutto è stato contornato da Patty che col suo shop pieno di bellissime cose ha scatenato il nostro più represso istinto allo shopping scrapposo… 😀 e come al solito qualcuna ci ha lasciato il portafoglio 😛

Ma d’altra parte come si fa a resistere…c’erano un sacco di belle cose, nuove nuove… 🙂

E’ stato bello rivedere le amiche di vecchia data, ed è stato altrettanto bello conoscerne di nuove; tutte hanno dimostrato un grande calore nei nostri confronti, e questa è stata per me una soddisfazione immensa! Grazie a tutte ragazze, della vostra allegria, del vostro affetto e della rinconoscenza che puntualmente ci dimostrate! Questo non può far altro che metterci ancora più voglia di vedervi, e di vedervi presto! Per questo vi prometto che organizzeremo al più presto un altro meeting, e speriamo che nel frattempo la “famiglia” dell’A.S.I. aumenti ancora.  🙂

Basta, ho scritto anche troppo, complimenti a chi ha letto fino in fondo!

Vi lascio con il link dove potete andare a vedere le foto del meeting 😉

http://picasaweb.google.com/francescabetti83/MeetingsASIER12102008#

A prestooo (con qualche nuovo lavoretto, ne ho un sacco da mostrarvi!) 🙂

Francesca

Entry filed under: Post.

Meeting! Card + regalo

3 commenti Add your own

  • 1. Silvia  |  21 ottobre 2008 alle 5:53 pm

    Franci!!! finalmente anche il tuo racconto ahahah sei peggio di me a tempistica LOL
    Comunque, grazie ancora a te per la bella giornata organizzata ^___^ sappi che ho quasi finito il mio progettino e che appena lo avrò finito lo pubblicherò così lo potrai vedere. e smetti di dire che i tuoi lavori non sono belli!! >_<
    Sarai al Mondo creativo la prossima settimana? non so se riuscirò ma eventualmente se ci sei e ti va un caffè assieme ti mando un sms.

    Baciotti, Silvia.

    Rispondi
  • 2. Daniela  |  22 ottobre 2008 alle 6:22 am

    Ciao Francy,
    di nuovo grazie a te e Loretta per l’organizzazione e per l’impegno che mettete in quello che fate : al prossimo meeting allora!!!

    Rispondi
  • 3. Elena  |  22 ottobre 2008 alle 1:00 pm

    Ciao Francesca,
    è un po’ ke non ci sentiamo,io ti sto scrivendo dal bel mezzo del mar baltico, sono in traghetto e dopo 15 gg in scandinavia la mia vacanza è agli sgoccioli.
    Sono contenta ke il meeting sia andato tutto bene… se non fosse stato per il fatto ke ero in vacanza se trovavo qualche toscanaccia venivo pure io!!!
    Il progetto è veramente carino… mi sa ke prenderò spunto!!!!
    Un bacione grande
    Ele

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

