LO Lavori in corso

28 ottobre 2008 at 10:12 am 4 commenti

Incredibile, ri-aggiorno il blog, di già! 🙂

Sì ma…niente di nuovo, tutto di vecchio…ma sono produttiva ultimamente, quindi gli aggiornamenti dovrebbero essere più frequenti (spero) 🙂

Cmq, torniamo a noi…strano eh?

Non pubblico mai i miei LO, perlomeno non l’ho mai fatto finora, mi sono solo limitata a caricarli nella galleria di Picasa…sarà che ancora non mi piacciono molto i LO che faccio, boh…sta di fatto che non amo metterli in mostra, “pubblicizzarli”… 🙂

Stavolta però è stato diverso: a settembre ho visto la sfida del mese lanciata su Hobby di Carta, e mi è piaciuto talmente tanto lo sketch proposto (peraltro disegnato da Crissi 😛 ), che ho deciso che lo dovevo assolutamente sfruttare!

Così ho fatto una paginetta del mio “album di famiglia – anno 2008”, immortalando le grandi manovre in cui eravamo immerse quest’estate: la ristrutturazione del muretto esterno di casa.

L’evento si prestava, perchè nello sketch si potevano mettere più foto…l’ideale per far vedere il muro “prima” e “dopo” 🙂

Il risultato non è favoloso (e neanche la foto, mi è venuta malissimo ma non ho voglia di stare a rifarla…) ma mi sono divertita a realizzarlo, e soprattutto ho finalmente usato per la prima volta le mie chipboards alfabeto della Atiloulou comprate mesi e mesi fa dal negozio di Patty! 🙂

Ciaooo 🙂

Entry filed under: Scrap.

Card + regalo …aspettando Mondo Creativo

4 commenti Add your own

  • 1. Alice Marla  |  28 ottobre 2008 alle 12:50 pm

    Bellissimo Lo Francesca, e che stupendo lavoro hanno fatto!!

    Rispondi
  • 2. Silvia  |  28 ottobre 2008 alle 3:00 pm

    a me i tuoi LO sono piaciuti assai, quindi non preoccuparti tanto, questo in particolare troco che sia venuto davvero bene, complimenti! ^_^

    Kiss.
    Silvia.

    Rispondi
  • 3. elisa  |  28 ottobre 2008 alle 5:23 pm

    *___* che bellooooo!!!
    E’ un LO stupendo Fra!!!!

    Rispondi
  • 4. Lucia  |  28 ottobre 2008 alle 7:53 pm

    Ciao Francesca!
    E’ un peccato che non ti piacciano i tuoi LO, perchè questo è veramente molto bello!
    Un abbraccio!
    Lucy

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Post più letti


