…aspettando Mondo Creativo

30 ottobre 2008 at 11:06 am Lascia un commento

Mentre a casa sono in piena produzione per i mercatini di Natale (sto attraversando un momento molto florido, ho un sacco di idee e cerco sempre di sperimentarle…ultimamente sto lavorando un sacco con il feltro, perchè vedo che piace molto e poi cmq mi diverte…a breve vi farò vedere un po’ di cose 🙂 ) la testa è già proiettata al week end, infatti…

…-2 a Mondo Creativo!!!

Non so voi ma io non vedo l’ora… 🙂 ormai sto facendo il conto alla rovescia da settimane!!! Per me Mondo Creativo è una sorta di “capodanno” del craft, perchè si può dire che abbia iniziato proprio da lì la mia avventura, soprattutto con lo scrap… 🙂

Penso all’edizione 2007, la prima a cui sono andata…l’anno scorso ho partecipato a dei corsi, ho fatto i miei primi acquisti “indispensabili” per lo scrap…Sabry, Patty, Pao e Mommi erano solo “il sito hobby di carta visto su internet”, gli stands di scrapbooking erano qualcosa di nuovo, che osservavo da fuori a bocca aperta 🙂

Poi penso a ques’anno e mi viene da dire “Che differenza! Quante cose sono successe in un anno…” mi sono iscritta all’A.S.I., lo scrap è entrato in maniera importante tra i miei hobby, e quest’anno in fiera andrò a fare compere, a vedere un po’ di dimostrazioni, e a rinnovare tessere delle associate A.S.I. della mia regione 🙂

Chi l’avrebbe mai detto… 🙂

A proposito, approfitto appunto per darne comunicazione anche qui:

Sabato pomeriggio, a Mondo Creativo, alle ore 14,00, mi farò trovare presso lo stand di Hobby di Carta, e sarò a disposizione di tutte coloro che vorranno rinnovare la tessera A.S.I. per l’anno 2009, o che desiderano iscriversi per la prima volta. 🙂

Chi non potrà sabato a quell’ora può contattarmi via sms direttamente in fiera e cerchiamo di trovarci (mandatemi una mail a fra.fanfi@libero.it così ci scambiamo i numeri); probabilmente ci sarò anche domenica pomeriggio, ma non sono ancora sicura.

Allora, che dite…ci vediamo in fiera? 😉

Ciaooo

Entry filed under: Post.

LO Lavori in corso E anche quest’anno è andata

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Post più letti


