E anche quest’anno è andata

4 novembre 2008 at 11:24 am Lascia un commento

Anche per quest’anno la fiera “Mondo Creativo” è andata… 🙂

cimg7856

Sinceramente sono rimasta un pochino delusa…vi spiego.

Dal sito si poteva capire che lo spostamento della fiera in questo nuovo padiglione, il 14, avrebbe avuto come conseguenza una fiera moooolto più grande; in realtà io non l’ho trovata molto diversa dallo scorso anno. Penso che gli stand più o meno fossero quelli…forse la troppa “propaganda” mi aveva fatto avere aspettative troppo alte…

Poi ho trovato una marea di stand di perline e bigiotteria in generale, cosa che a me non interessa affatto, quindi… 😦

Però devo dire che c’è stato anche tanto cucito, e questa è una nota positiva, e poi ovviamente gli stand di scrapbooking, ma quelli si sapevano già da prima! 🙂

Sabato per me è stato, oltre che il giorno dedicato alla visione delle dimostrazioni, ecc ecc, il giorno in cui ho visto le varie associate A.S.I. per il rinnovo del 2009 🙂

Mi ha fatto molto piacere rivedere tante ragazze, anche perchè alcune va bè, le avevo già viste recentemente al nostro ultimo meeting del 12 ottobre, ma alcune non le vedevo da un sacco di tempo! 🙂 Quindi è stata una bella giornata 🙂

Domenica invece sono stata solo il pomeriggio, in più non ero da sola, quindi è stata una visita più polleggiata; diciamo…un giretto, così, di piacere, per gli ultimi acquisti 🙂

Tra l’altro ero con 2 maschietti, quindi diciamo che è stato abbastanza…CURIOSO, 🙂 girare per questa fiera “femminile”, commentare gli stand di cucito con loro, e sfogliare carte da scrap da comprare con 2 dietro che mi dicevano “sì questa è bella” o “no questa sembra carta da parati” 🙂

Gli acquisti non li ho fotografati, ovviamente per pigrizia (ma anche per mancanza di tempo), ma diciamo che sono stata brava, mi sono trattenuta…però ci dev’essere qualcosa che non funziona, perchè mi sembra di aver speso ugualmente un sacco di soldi 😦

Va bè, cmq ho preso un po’ di carte (non potevano mancare), biadesivo, tampone (colore “bronze”! bello!), polverina da embossing, pennarelli, stoffine (anche loro non potevano mancare, ormai!), un pensierino per la mamma, e poi 2 timbrini natalizi, bellissimi! Ovviamente Impronte d’Autore…

anzi a dirla proprio tutta uno l’ho comprato, l’altro…ehm me l’hanno regalato (GRAZIE! a chi so io 🙂 mi sdebiterò) hehe.

Ora ovviamente ho la smania di provare/usare tutto quello che ho comprato… 🙂

In questi giorni sono stata brava, ho fotografato qualcosa di quello che ho fatto quindi seguiranno a breve aggiornamenti con un po’ di lavoretti 😉

Ciaooo

francesca

Entry filed under: Post.

…aspettando Mondo Creativo Cards natalizie…#2

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Post più letti


