Cards natalizie…#2

5 novembre 2008 at 8:39 am 3 commenti

Continua la produzione industriale di cards…io adoro fare le cards, mi rilassa tantissimo 🙂

Sarà che per una card non occorre molto tempo, per cui anche quando ho solo mezz’oretta mi metto lì al mio tavolo e riesco a sfornarne almeno una; cosa che non potrei fare con un LO o un mini album, che richiedono (almeno per me) ore ed ore di riflessione… 🙂

La card invece viene da sè, prendo fuori il cartoncino, osservo le carte, inizio a prenderne in mano dei ritagli, ad appoggiarli tra loro, a sportare, incollare, timbrare…et voilà, la card si è materializzata sul mio tavolo! 🙂

Ovviamente da qui a Natale non farò altro che sfornare cards natalizie (ho iniziato a ferragosto, se ricordate, sicchè…) che cercherò di vendere ai mercatini, e quelle che non vendo le userò per me, per i regali che faccio 🙂

eccone 4, frutto di 1 oretta di tempo, al ritorno a casa dal lavoro, e in attesa che mamma mi chiamasse a cena 😛

per tutte e 4 ho sfruttato il mio nuovo timbrino, comprato a settembre (il timbro, inconfondibile, è di Impronte d’Autore) 🙂

Entry filed under: Cards, Scrap.

E anche quest’anno è andata Mini album a portafoglio

3 commenti Add your own

  • 1. Lucia  |  5 novembre 2008 alle 8:57 am

    Francesca sono molto carine! Devo cominciare a darmi da fare anch’io!
    Un abbraccio
    Lucy

    Rispondi
  • 2. Barbara  |  5 novembre 2008 alle 12:10 pm

    Molto carine… aggiungo…. e anche io…..devo darmi da fare…… ma con i due mostri in casa!?????
    Come faccio…la Notte…già già…..la Notte!!!

    BarbaradaRoma

    Rispondi
  • 3. Alice Marla  |  5 novembre 2008 alle 1:20 pm

    Belle queste card, il timbro è meraviglioso!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

