…Happy birthday…

13 novembre 2008 at 2:40 pm 9 commenti

Eh sì sì, oggi non uno ma ben 2 aggiornamenti, mi voglio rovinare! 😀

No va bè, è che per caso sono andata a vedere dei miei vecchi post e ho scoperto che ieri, 12 novembre,

il mio blogghino ha compiuto 1 anno!!!

AUGURI!!!

the_birthday_cupcake_by_instantvood

Chissà perchè io ero convinta che l’avrebbe compiuto il 19, invece no era il 12…per fortuna che me ne sono accorta 😀

Ad ogni modo…vi consiglio di restare sintonizzate perchè a breve, per festeggiare il primo anno di vita del mio blog, ci sarà una sorpresina per una fortunata di voi… 🙂

Per oggi è davverto tutto 🙂

Ciaooo

francesca

Entry filed under: Post.

Primi lavori feltrosi Cards natalizie… #3

9 commenti Add your own

  • 1. Barbara  |  13 novembre 2008 alle 2:47 pm

    Taantiii aaauuuuguuuriiiiii a voiiiiiii!!!
    Taantiii aaauuuuguuriiiiiiii a voiiiiiii!!!
    taantiii auuguriiii a voiiiii, tanti auguriii a vooii!!!

    Auguri !!!

    BarbaradaRoma

    Rispondi
  • 2. marica  |  13 novembre 2008 alle 2:47 pm

    eccomi quiiii, wooow… nn sapevo ke avessi un blogghettino… mamma mia ke belle cose!!! me l’aveva detto giadina ke facevi delle cose belle… ma DOVEVA DIRMI… STUPENDE E STREPITOSE:P mi insegnerai??? anche a me piacciono un sacco… 😉 insegnamiiii dai dai dai!:D

    Rispondi
  • 3. Francesca  |  13 novembre 2008 alle 2:49 pm

    Hehehe grazie a tutte e 2!
    Marica certo che ti insegno se vuoi 🙂
    Fra

    Rispondi
  • 4. Giacomo  |  13 novembre 2008 alle 3:12 pm

    Beh…direi che sei pronta, come docente, per il corso di packaging natalizio che ho già fissato per te in novembre 2009. 12/16 ore per insegnare ad impacchettare ed abbellire il punto vendita…preparati bene…

    Rispondi
  • 5. Francesca  |  13 novembre 2008 alle 3:24 pm

    X GIACOMO: Potevi aspettare un po’ a dirmelo però, così tardavo un attimo a mettermi l’ansia! Cmq ok, mi preparerò a modo! 🙂
    Fra

    Rispondi
  • 6. Gloria  |  13 novembre 2008 alle 4:25 pm

    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

    Rispondi
  • 7. Alice Marla  |  13 novembre 2008 alle 9:09 pm

    Tanti auguri per il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

    Rispondi
  • 8. valentina  |  14 novembre 2008 alle 2:12 pm

    Prima di tutto tanti auguri per il blog!!!! E poi rispondo alla domanda che mi hai lasciato sul blog: le nestabilities vanno benissimo anche con il vecchio modello della big shot, basta il blocco grande e le placche trasparenti, non serve altro…. Per qualcunque cosa cmq chiedi pure 🙂 Ciao Ciao

    Rispondi
  • 9. marcella  |  16 novembre 2008 alle 9:53 pm

    Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

