La vincitrice!

1 dicembre 2008 at 10:10 am 5 commenti

Ciao, eccomi ad annunciarvi la vincitrice del mio blog candy! 🙂

Che emozione, il mio primo candy…è stato forte per una volta essere dall’altra parte, ed estrarre anzichè sperare di essere estratta 😉

Cmq, ho inserito la mia lista su random.org

1

e…click! 🙂

la vincitrice è…

ARI !!!

2

Ari, mandami una mail con il tuo indirizzo, così provvedo a spedirti tutto! 🙂

E’ un piccolo pensierino…ma spero sia gradito.

Ciaooo

francesca

Entry filed under: Post.

Tanti auguri a me! Ancora feltro…e non

5 commenti Add your own

  • 1. Giuli  |  1 dicembre 2008 alle 10:44 am

    complimenti alla vincitrice!!!!

    Rispondi
  • 2. Bianca  |  1 dicembre 2008 alle 3:30 pm

    Fortunella Ari….e grazie a te Francesca!!

    Rispondi
  • 3. Ari  |  1 dicembre 2008 alle 11:52 pm

    Ma ma ma… Ari io???
    Wow che emozione… è il primo blog candy che vinco… ti spedisco subito l’e-mail 😀
    GRAZIE
    Ari

    Rispondi
  • 4. Ari  |  2 dicembre 2008 alle 12:03 am

    Ehm… sono un pò rinco, lo so, ma… come faccio a mandarti un’e-mail? Cioè, dove lo trovo il tuo indirizzo?

    Rispondi
  • 5. Francesca  |  2 dicembre 2008 alle 8:10 am

    Siamo in 2! Scusa!
    fra.fanfi@libero.it 🙂

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

