Ed ora…collane!

4 dicembre 2008 at 9:40 am 2 commenti

E’ da quando avevo comprato le palline di feltro che mi frullava in testa di provare delle collane…poi a Mondo Creativo, in uno stand gigantesco di bigiotteria, ho trovato dei pezzetti molto carini di bigiotteria, in resina, color metallo, così ho pensato di prenderne qualcuno…ho provato…e questi sono i risultati:

collane01

collane02

qui un dettaglio:

collane03

Carine no? Certo in foto non rendono come dal vivo…vi assicuro che sono proprio simpatiche (modesta…chi si loda si imbroda, va bè). 🙂 E pensare che non c’è niente di più semplice…palline di feltro, perle di resina e cordoncino da bigiotteria…fatto! 🙂

Sono pentita di aver preso così poca bigiotteria in fiera…c’erano delle cose davvero carine e a prezzi abbastanza accettabili…ma d’altra parte non potevo immaginare che l’esperimento sarebbe andato meglio di quello che mi aspettavo! 🙂

francesca

Entry filed under: Feltro, Mercatini.

Ancora feltro…e non Mercatini!

2 commenti Add your own

  • 1. Giulia  |  4 dicembre 2008 alle 10:18 am

    Che belline! Brava brava!

    Rispondi
  • 2. Elena  |  4 dicembre 2008 alle 11:27 am

    Carinissimeeeeeeeeeee!!! Io che non porto le collane e ciondoli vari… qste sono le uniche che potrei portare;).
    Brava Francy!!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Post più letti


