Mercatini!

9 dicembre 2008 at 11:10 am 11 commenti

Eh sì, sabato è stato il gran giorno, sono iniziati per me i mercatini di Natale! 🙂

Quante cose da fare…quest’anno effettivamente mi sono impegnata, ci tenevo a fare un bel lavoro e anche se non sta a me dirlo ho l’impressione di essere riuscita…il mio banchettino mi piaceva, e la gente ha guardato un sacco, ha apprezzato e alcuni anche comprato; come inizio non mi posso certo lamentare! 🙂

Posto una carrellata di foto della mia postazione… 🙂

cimg8017

eccolo 😉

cimg8018

cimg8019

cimg8020

i miei adorati addobbi per l’albero 🙂

cimg8021

cimg8022

cards a go go 😉

cimg8023

E sabato…si riparte! 🙂

Ciaooo 🙂

francesca

Entry filed under: Cards, Feltro, Filigrana di carta, Mercatini, Punto croce.

Ed ora…collane! Primi lavoretti su ordinazione…

11 commenti Add your own

  • 1. Bianca  |  9 dicembre 2008 alle 11:24 am

    Brava Francesca….hai fatto proprio un gran lavoro e che belle cosine si vedono e intravvedono!! Sono certa che conquisteranno tutti!!
    In bocca al lupo!!

    Rispondi
  • 2. fulvia  |  9 dicembre 2008 alle 11:26 am

    tutto molto molto moooooolto bello bravissima!!!!

    Rispondi
  • 3. Barbara  |  9 dicembre 2008 alle 12:44 pm

    che belle cose Francesca…….belle e che fanno venire “l’acquolina in bocca”!!!
    Auguri
    BarbaradaRoma

    Rispondi
  • 4. letizia  |  9 dicembre 2008 alle 2:24 pm

    Ciao sono Letizia e sono nuova nel mondo scrap! Questo tuo mercatino è strepitoso, hai realizzato delle cose meravigliose! Il tuo blog è proprio da tenere sott’occhio! 🙂 Mi farebbe piacere se passassi nel mio blog! A presto

    Rispondi
  • 5. Crissi  |  9 dicembre 2008 alle 2:25 pm

    Accipicchia che bel banchetto! E quanto hai lavorato! Dove li fai i mercatini? Si sà mai sia la volta buona che riesco a vederlo dal vivo! Baci Crissi

    Rispondi
  • 6. Fra  |  9 dicembre 2008 alle 3:15 pm

    Grazie a tutte! 🙂
    Crissi!!! Il mercatino lo faccio in centro a Imola, non puoi non passare a trovarmi! 🙂
    Sotto al centro cittadino, li attaccata all’orologio, subito accanto…presente? 🙂

    Rispondi
  • 7. Serena  |  9 dicembre 2008 alle 6:58 pm

    Ma quanto hai lavorato??? sei strepitosa…i cuoricini in feltro sono i miei preferiti…peccato non poterli vedere dal vivo

    Rispondi
  • 8. Ari  |  9 dicembre 2008 alle 9:09 pm

    Complimenti Francesca, fai delle cose fantastiche… gli addobbi per l’albero mi piacciono un sacco!

    Rispondi
  • 9. marcella  |  9 dicembre 2008 alle 11:02 pm

    LE cosine in feltro sono deliziose !!!

    Rispondi
  • 10. elisa  |  10 dicembre 2008 alle 1:54 pm

    Che bello Fra!
    1 baciotto
    ^__________^

    Rispondi
  • 11. Anna  |  16 dicembre 2008 alle 9:12 am

    Ciao Francesca, giusto un salutino veloce!
    complimenti per le tue super-produzioni natalizie e per i mercatini 🙂

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Post più letti


