Mercatini finiti…

22 dicembre 2008 at 3:27 pm 1 commento

Da ieri sera mi sento un po’ triste…

i mercatini per me sono finiti, ufficialmente, ieri, e fino a primavera o addirittura estate non se ne riparla…per quelli di Natale poi ci sarà da aspettare 1 anno 🙂

Presente la tristezza di quando si torna dalle ferie? Il giorno del rientro dalle vacanze? Ecco, uguale… 😦

Provo un po’ la stessa cosa, il dispiacere per qualcosa in cui ti stavi divertendo tanto e che finisce…

Però mi consola il fatto che quest’anno il bilancio è stato positivo, i miei lavoretti sono piaciuti, e anche molti tra quelli che non hanno comprato hanno però apprezzato…e questo mi ripaga ampiamente; per i sacrifici, per il tempo e i soldi spesi, per le sere (per non dire notti) spese a produrre, per i “no stasera non esco, devo lavorare” detti alle amiche, per i polpastrelli sforacchiati dall’ago da feltro o ricoperti di vinavil, per gli occhi che mi si incrociavano dopo qualche ora di punto croce… e via via 😀

Tanti piccoli grandi sacrifici, ma che sono contenta di aver fatto e che rifarei anche subito 🙂

Poi è stato davvero bello ricevere la visita di tante persone che conosco, e che “ah davvero fai i mercatini? Dove? Ma quando? Allora un giorno passo a trovarti!” 🙂

In tanti siete passati a trovarmi, molti hanno fatto compere…e da tutti ho ricevuto tanti complimenti! Grazie a tutti 🙂

Ho voluto scrivere queste poche righe per dare un ultimo saluto ai “miei” mercatini di natale di quest’anno… 🙂

cimg8060

Ora mi aspetta finalmente un pochino di meritato riposo 😀

e poi….tra qualche settimana….via al lavoro per i mercatini estivi! 🙂

Arrivederci al prossimo anno, mercatini! 🙂

cimg8056

francesca

Entry filed under: Mercatini.

Primi lavoretti su ordinazione… Calendario-segnalibro

1 commento Add your own

  • 1. Helena17  |  23 dicembre 2008 alle 11:18 pm

    Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

    Auguri Francesca!!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Post più letti


