Ogni tanto torno alla filigrana…

7 gennaio 2009 at 9:53 am 4 commenti

Primo post dell’anno!

Buon 2009 a tutti!!!

Ho un tot di cose da mostrarvi, più che altro lavoretti fatti ancora a dicembre per i mercatini, che ho fotografato da tempo, ma che devo ancora scaricare dalla fotocamera…appena mi ci metto arriverò con aggiornamenti più sostanziosi 🙂

Per ora vi mostro questa scatolina, preparata sempre per i mercatini…praticamente, qualche tempo fa in un grande negozio di bricolage avevo trovato nel reparto dedicato al decoupage un sacco di oggettini di legno, molto carini…a me il legno piace tantissimo, in più è il materiale che forse meglio si presta per essere decorato con la mia amata filigrana di carta…che non pratico molto spesso, ma ogni tanto mi viene voglia allora sforno qualcosina! 🙂

Questo è il cofanettino che avevo comprato (a dire il vero ne avevo comprati 2, uguali, ma uno quando ho scattato la foto era ancora in attesa di una degna decorazione :P), a cui ho decorato il coperchio. Sinceramente non so a che fiori mi sia ispirata, non credo che ci sia niente di simile esistente in natura…ma mi piaceva l’idea dei “grappoletti”, per cambiare un po’ dalla classica corolla 🙂

cofanetto-filigrana

Che dite? Purtroppo o per fortuna questa scatolina non è più con me, perchè ad un mercatino una ragazzina se ne è innamorata e me l’ha comprata… 🙂

Bè dai meglio così 🙂

Non è tutto per oggi però, ho una comunicazione importate da fare…

e cioè che

DOMENICA 11 GENNAIO 2009

si terrà a IMOLA il

1° MEETING A.S.I. EMILIA ROMAGNA

del 2009!!! 🙂

Le ragazze associate lo sanno già, e in tante mi stanno confermando la loro presenza…inoltre avremo ben 2 shop presenti, e cioè le Scrap4All e Scrappando Carta e Ricordi!

Insomma…si prospetta proprio una gran giornata! Non vedo l’ora di rivedervi tutte e di passare una giornata assieme! 🙂

E’ tutto! A presto 😉

francesca

Entry filed under: A.S.I., Filigrana di carta, Meeting.

Calendario-segnalibro Piccolo assaggio di lavoretti e saluti

4 commenti Add your own

  • 1. Serena  |  7 gennaio 2009 alle 1:48 pm

    ciao france…è proprio bella la scatola…complimenti…

    Rispondi
  • 2. Silvia  |  7 gennaio 2009 alle 7:48 pm

    complimenti Francy, te hai proprio le mani d’oro ragazza!
    io e l’Ely non vediamo l’ora che sia domenica per riabbracciarvi tutte… e ci stiamo già preparando per lo shop!!! ahahahah

    un bacio e a prestissimo! ^__^

    Rispondi
  • 3. Alice  |  8 gennaio 2009 alle 12:42 pm

    Ciao! Seguo sempre il tuo blog e le tue nuove creazione, hai un sacco di idee, complimenti!! Un saluto veloce per farti i miei migliori auguri per un fantastico 2009 e per chiederti di contattarmi per e.mail (non sono riuscita a trovare la tua 😦 ): peterpan2510@alice.it
    Grazieeee ciaoo
    Alice

    Rispondi
  • 4. radziej anna  |  12 febbraio 2009 alle 2:58 pm

    witam-pozdrawiam -prosze o kilka slow

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Post più letti


