Piccolo assaggio di lavoretti e saluti

16 gennaio 2009 at 1:27 pm 6 commenti

In queste ultime 2 settimane non ho avuto proprio tempo da dedicare al blog…

un po’ perchè ho lavorato al meeting ASI di domenica scorsa! Bellissima giornata, ringrazio ancora tutte le ragazze che sono intervenute perchè mi sono davvero divertita, ed è sempre molto piacevole ritrovarsi anche solo per 2 chiacchiere!

Ho caricato le foto della giornata su Picasa, a questo link http://picasaweb.google.it/francescabetti83/MeetingASIERImola11012009#

Approfitto del post per mostrarvi una cosa fatta un sacco di tempo fa: per il mio compleanno sono andata in bruschetteria con gli amici, e avevo preparato un piccolo pensierino “cioccolatoso” per ogni invitato… 🙂

Eccoli qua, immortalati poco prima di essere consegnati 🙂

cimg7930

cimg7931

cimg7932

Avevo bisogno di una cosa carina ma veloce quindi mi sono ispirata a dei cadeau visti sul blog di StampingDani, che lei aveva preparato per Halloween, e io ho riadattato al compleanno.

Sono stati davvero rapidi perchè la striscia decorativa è fatta a pc e stampata…quindi ho solo dovuto assemblare! 🙂

In più volevo dirvi che…

DOMENICA PARTO PER LA MONTAGNA!!!

Evviva evviva!

Quindi il mio blogghino sarà di nuovo abbandonato per un po’…ma ho un sacco di cose in arretrato da mostrare, quindi appena torno mi impegnerò per postarle qui al più presto!

Quindi…ciao ciao a tutti, le mie adorate Dolomiti mi attendono! 🙂

gruppo-sella

francesca

Entry filed under: Meeting, Post, Scrap.

Ogni tanto torno alla filigrana… Tornata… :(

6 commenti Add your own

  • 1. Serena  |  16 gennaio 2009 alle 2:04 pm

    che bello…beata te!!! buon riposo…mi raccomando torna più carica di prima…

    Rispondi
  • 2. Barbara  |  16 gennaio 2009 alle 3:53 pm

    ……rilassati, riposati, divertiti, stancati ma felicemente, insomma…..fai tutto..un pò anche per me!!!

    BarbaradaRoma

    p.s. le scatoline sono bellissime….come bellissima è stata l’idea di regalare tu qualcosa ai tuoi amici!!!

    Rispondi
  • 3. Sba  |  19 gennaio 2009 alle 8:34 am

    Non pensare a niente e rilassati a + non posso!!!! 😀
    Buone vacanze!!

    P.s. Scusa per il messaggio di questa mattina non tuo 😀

    Rispondi
  • 4. mmarlasinger  |  19 gennaio 2009 alle 12:22 pm

    buone vacanze e buon divertimento!!

    Rispondi
  • 5. carola  |  20 gennaio 2009 alle 9:33 am

    Ciao Francesca, buona vacanza in montagna:)
    E grazie per il link alle foto!

    Rispondi
  • 6. Alice  |  21 gennaio 2009 alle 3:47 pm

    Buon viaggio!!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

