Tornata… :(

28 gennaio 2009 at 8:33 am 3 commenti

Eh già, purtroppo la settimanina bianca è volata, e sabato ero già di ritorno…

Il tempo non ci è stato molto amico, ha quasi sempre nevicato e sulle piste non si vedeva niente causa la nebbia…

ma in qualche fulmineo squarcio di sereno sono riuscita a scattare qualche foto! 🙂 E quest’anno devo dire che le foto sono più belle del solito, perchè la tanta neve fa di questi posti dei paesaggi incantati, avvolti in un silenzio particolare, ovattato, che è quello della montagna, e ancor più della neve.

cimg8450

Le Dolomiti, meravigliose, baciate dal sole del mattino presto 🙂

cimg8412

cimg8427

Anche Briciola si è divertita molto…e ha fatto indigestione di neve!!!

cimg8368

Questo è uno scorcio di bosco innevato sull’Alpe Lusia…mi piaceva troppo e l’ho fotografato 😀

cimg8459

Come vi ho già detto ho un po’ di lavoretti da postare, ma manca sempre il tempo…tra l’altro proprio ieri ho ripreso a cimentarmi col cucito, e ho provato a fare una borsa reversibile…la mia seconda borsa! Vi dirò che mi piace anche, per essere la seconda che faccio sono piuttosto contenta, non è venuta così male… 🙂

Ma non ho ancora fatto le foto 🙂 appena le farò ve la mostro 🙂

A presto!

francesca

Entry filed under: Varie.

Piccolo assaggio di lavoretti e saluti Arrivo…con i miei tempi ma arrivo

3 commenti Add your own

  • 1. Sba  |  28 gennaio 2009 alle 10:17 am

    Grande Briciola!!!! Le piace proprio pastrocchiarsi in mezzo alla neve!!!!
    Belle anche le foto…immagino il paradiso che c’era in quei posti………

    Rispondi
  • 2. carola  |  28 gennaio 2009 alle 1:24 pm

    Che meraviglia tutta queste neve!!!

    Rispondi
  • 3. Silvia  |  31 gennaio 2009 alle 8:03 pm

    Bentornata Francy! come sei bella senza frangetta, a momenti non ti riconoscevo eheheh
    paesaggi bellissimi, complimenti per le foto ^^

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

