Arrivo…con i miei tempi ma arrivo

9 febbraio 2009 at 8:44 am 6 commenti

Dal titolo avrete intuito che mi sono messa di buona volontà a riorganizzare un po’ le foto dei vecchi lavoretti fatti, e che finalmente le pubblico, come ormai promettevo da molto tempo 🙂

Quindi eccovi una breve (mica tanto breve) carrellata di altri lavoretti fatti in occasione degli scorsi mercatini di Natale… 🙂

cimg8025

portacellulari di pannolenci 🙂

cimg8026

mollettine da bucato decorate 🙂

cimg8027

particolare di una molletta… (fa un po’ strano vedere delle cose natalizie ai primi di febbraio… 😀 )

cimg8028

uno svuotatasche di feltro e i chiudipacco

cimg8029

sempre le collane…ne ho rifatte in diversi “round” perchè ai mercatini sono andate bruciate 🙂

cimg8030

sempre collane…

cimg8035

e poi la filigrana! cornici…

cimg8036

grande produzione di scatoline 🙂

cimg8037

sempre le stesse scatoline viste un po’ più da vicino…

cimg8038

cimg8039

cimg8040

cimg8042

cimg8043

cimg8044

cimg8045

altri portacellulari…visto che i primi erano piaciuti 🙂

Alcune di queste cosuccie sostano ancora nel mio “scatolone-magazzino”, altre invece hanno trovato dei proprietari 🙂

E’ tutto per ora (eh direi!!!).

No dimenticavo una cosa importante! Che forse a voi non interessa ma…

OGGI E’ IL COMPLEANNO DELLA MIA NONNA!!!

AUGURI NONNA!!!

Ovviamente le ho preparato un regalino hand made, che appena avrà visto potrò mettere sul blog… 🙂

A presto! 🙂

francesca

Entry filed under: Feltro, Filigrana di carta, Mercatini.

Tornata… :( Altri regalini commissionati

6 commenti Add your own

  • 1. Sba  |  9 febbraio 2009 alle 9:48 am

    Auguri nonna Teresa!!!!! 🙂

    Rispondi
  • 2. fulvia  |  9 febbraio 2009 alle 10:03 am

    bellissimi lavori brava Francesca!!! mi piacciono tantissimo le cosine in feltro….

    Rispondi
  • 3. Alice  |  12 febbraio 2009 alle 8:14 pm

    Auguri alla nonna!! Quante cosine avevi ai mercatini!! Molto carine!

    Rispondi
  • 4. Silvana  |  13 febbraio 2009 alle 9:49 am

    Che meraviglia le tue creazioni!!!
    Tanti auguri alla nonna, ma sono curiosa, anche lei guarda il tuo blog?!? Mia mamma sa a malapena che cos’è!!!
    Silvana

    Rispondi
  • 5. Francesca  |  13 febbraio 2009 alle 11:09 am

    Grazie! 🙂
    No Silvana, certo che non lo guarda, hehe! A lei gli auguri li ho fatti di persona 🙂

    Rispondi
  • 6. Sophie  |  14 febbraio 2009 alle 11:46 am

    Ma che belli tutti questi oggettini! Sei davvero brava! ^^
    Sophie

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Post più letti


