Un regalino

19 febbraio 2009 at 8:58 am 10 commenti

Ebbene, questo non è un lavoro per i mercatini, non è un regalino realizzato su ordinazione…ma è il regalino di Natale che ho preparato per un caro amico…ormai è più che consegnato (in teoria dovrebbe essere già in uso, spero…) quindi posso farvelo vedere 🙂

Mister X (haha, la privacy) era rimasto affascinato dal quaderno per le ricette che avevo preparato a mia mamma, parecchio tempo fa…

Anzi, diciamo che ci ha fatto proprio le bave sopra (modo un po’ romagnoleggiante di dire che gli era stra-piaciuto).

Così mi sono messa alla ricerca di un raccoglitore di legno, uguale a quello che avevo comprato in precedenza per mia mamma, ma senza risultati 😦

Poi un giorno, così, più per curiosità che per necessità, faccio un giretto dentro ad un grande negozio di bricolage e fai da te…e cosa trovo? Un bel reparto dedicato all’hobbistica creativa, e in particolare al decoupage, con tanti begli oggettini di legno! E tra questi spicca una bella pila di raccoglitori di legno!!! Evviva evviva!

Mi sono subito catapultata sul mucchietto a cercare quello più perfetto o cmq con meno imperfezioni (sono paranoica, faccio sempre così…) e l’ho comprato pensando già che sarebbe stato senza ombra di dubbio il regalo di Natale per il mio mister X!

Ok, c’è da dire che quello per mia mamma era in formato A4, mentre questo è la metà…ma è molto carino!

E questo sotto è il risultato dopo che c’ho messo del mio 🙂

cimg8048

cimg8049

cimg80501

cimg8051

cimg8052

cimg8053

cimg8055

Il regalo è stato gradito…almeno così pare 🙂

Missione compiuta!!!

francesca

Entry filed under: Post, Scrap.

Altri regalini commissionati Riemergo

10 commenti Add your own

  • 1. fulvia  |  19 febbraio 2009 alle 9:43 am

    è bellissimo !!! e poi è troppo simpatica la mucca….

    Rispondi
  • 2. Alice Marla  |  19 febbraio 2009 alle 12:36 pm

    stupendo questo ricettario!!

    Rispondi
  • 3. elisa  |  19 febbraio 2009 alle 4:59 pm

    Che bello Franciii!!!!!

    Rispondi
  • 4. Mister X  |  20 febbraio 2009 alle 8:06 am

    Mister X ha molto gradito…anche se a volte vorrebbe stringerle le dita dei piedi tra le copertine di legno..

    Rispondi
  • 5. Sba  |  20 febbraio 2009 alle 9:36 am

    Bello, bello, bello…ci starebbero proprio bene le mie ricette li dentro 😛

    Rispondi
  • 6. maria anna  |  25 febbraio 2009 alle 1:44 pm

    ciao,ho guardato il tuo blog e sono rimasta colpita dalle cose che fai…complimenti ed in bocca al lupo per i tuoi lavori

    Rispondi
  • 7. Mister x  |  5 marzo 2009 alle 3:23 pm

    Mister X oggi ha visto la tua amica del cuore in un osteria in centro a imola…cmq dice che è ora di aggiornare il sito e di mettere le cose nuove per il meeting asi…

    Rispondi
  • 8. Alice  |  6 marzo 2009 alle 9:56 am

    molto carino 😉
    Alice

    Rispondi
  • 9. ilaria  |  10 marzo 2009 alle 9:02 am

    sono subito corsa a vedere le tue cose: tutte carine!!!
    un caro saluto da ILARIA

    Rispondi
  • 10. monica  |  7 gennaio 2011 alle 12:37 pm

    Ciao, complimenti per i tuoi lavori!!guarda io lavoro il fimo e ho realizzato come te dei ricettari, fornendomi per i raccoglitori da leroy merlin di napoli, ma , ad oggi non si rifornisce ancora e non credo lo farà, potresti informarmi su dove reperirli? grazie mille

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

