Un regalo per me??? Wow!!!

30 marzo 2009 at 9:09 am 3 commenti

Scusate se in questo periodo latito, ma tra cose belle e meno belle sono un po’ impegnata…portate pazienza! Ho un sacco di cosine arretrate da pubblicare!

Inizio con questa, quindi rifacciamo un salto indietro a prima di Natale…hehehe…

Avete letto bene! Dopo regali e regalini preparati per altri…finalmente posso fare un post su di un regalo ricevuto…e non il primo regalo che capita.

E’ il regalo che la mia collega referente (diciamo colei che mi sopporta) Loretta mi ha fatto per il compleanno e Natale.

Mi ha preparato un mini album tutto di stoffa e feltro che mi ha lasciato senza parole, e sono convinta che farà lo stesso effetto anche a voi.

Guardate qua:

cimg81331

cimg8134

cimg8135

cimg8136

cimg8137

cimg8138

cimg8139

cimg8140

cimg8142

cimg8143

In ogni pagina è presente il verso di una poesia, o forse meglio definirla filastrocca, che ha come tema le foto…ed è davvero carina.

Non è meraviglioso?

E’ il mio primo regalone ricevuto da un’amica di hobby, e vi giuro è da goccioloni! Dal vivo ancora di più! E’ fantastico 🙂

Loretta grazie grazie grazie, te l’ho già detto a voce ma te lo ripeto, hai delle mani d’oro, ma che dico, di più…

ora l’album fa bella mostra di sè da una mensola della mia camera…per ora è vuoto, perchè è talmente bello che devo pensare per bene a che foto metterci 🙂

Grazieee

Tra l’altro l’idea mi è piaciuta talmente tanto che a mia volta ho fatto dei mini album con questa filastrocca e li ho regalati 🙂

A presto!

francesca

Entry filed under: Feltro, Post, Scrap.

Riemergo Altri lavoretti… #1

3 commenti Add your own

  • 1. Alice Marla  |  30 marzo 2009 alle 11:30 am

    un vero capolavoro, spero di poterlo sfogliare dal vivo al prossimo meeting!!! 😉
    baci

    Rispondi
  • 2. elisa  |  31 marzo 2009 alle 2:34 pm

    O__O Che meravigliaaaa!!!!

    Rispondi
  • 3. lilith (francesca)  |  31 marzo 2009 alle 7:00 pm

    M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!!
    Davvero… immagino che riceverlo sia stata una bellissima emozione…

    ciao e piacere di conoscerti

    lilith (francesca)

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Post più letti


