In arrivo!

21 aprile 2009 at 9:00 am 6 commenti

Vi chiedo perdono perchè ho la vaga impressione che nello scorso post mi sia ripetuta con delle foto che già avevo mostrato…chiedo scusa, ero convinta di non averle ancora mostrate, devo aver fatto un po’ di confusione quando ho scaricato le foto dalla fotocamera! 🙂

Oggi invece mi mostro cosa ho comprato qualche tempo fa dall’America, precisamente da uno shop online che io personalmente amo, www.simonsaysstamp.com.

Eccomi con il pacchettino che è arrivato!

cimg8168

Apriamo…

cimg8169

et voilà!

Mi sono regalata 3 set di timbri bellissimi della Penny Black, ora non ricordo i nomi esatti (critter party, uno a tema natalizio e uno a tema amore) cmq quelli con tutti i riccetti, topolini, etc etc…che belli 🙂

Poi mi sono lanciata nel mio primo acquisto di Nestabilities…un set scallop tondo e un set scallop rettangolare…devo dire che le adoro, ora a distanza di qualche tempo da quando ho ricevuto il pacco posso confermare che le sfrutto davvero tanto, nella mia Big Shot (vecchia versione) funzionano perfettamente, mi sono solo dovuta creare qualche spessore della giusta misura, e via! Tagliano carta, cartoncino e addirittura feltro!

Poi un altro set di timbrini, tutto di frasi, di quelli utili utili che servono sempre…e dei fiorellini della Doodlebug 🙂

cimg8170

Acquisti azzeccati, sto usando tutto direi! 🙂

A presto con degli aggiornamenti veri e propri 😉

Ciaooo

francesca1

Entry filed under: Scrap, Varie.

Altri lavoretti… #2 Card per un bimbo

6 commenti Add your own

  • 1. Alice Marla  |  21 aprile 2009 alle 7:57 pm

    bellissimi acquisti, brava!!! 😉

    Rispondi
  • 2. valentina  |  21 aprile 2009 alle 9:49 pm

    Quante belle coseeeeeee!!!!!! :-)))))

    Rispondi
  • 3. Gioy  |  22 aprile 2009 alle 8:05 am

    ehi francy!! wow, quando arrivano questi pacchetini non si sta nella pelle..e dalla tua faccia mi sembra proprio che anche tu non vedevi l’ora di aprirlo, eh!! :o) anche io mi sto innamorando dei timbri…..mi sa che fra poco mi butterò anche io in qualche acquisto!!! :o) :o)
    bacioni

    Rispondi
  • 4. Gioy  |  22 aprile 2009 alle 8:08 am

    ma…scusa una cosa…. stavo guardando il sito dove hai comprato le cosine (è spettacolare!)…ho letto bene che le spese di spedizione costano solo 10€??? ciauz

    Rispondi
  • 5. Francesca  |  22 aprile 2009 alle 8:25 am

    Ciao a tutte!
    Forte eh simonsaysstamp.com?
    Guarda non so esattamente a quanto ammontino le spese di spedizione…ti posso dire che con me sono stati carinissimi, il mio ordine superava i 100 dollari quindi spedizione gratis! Inoltre dato che erano tutte cosine piccole e leggere anzichè un pacco mi hanno messo tutto in una grande bustona e inviato per posta internazionale, così non essendo un pacco non è nemmeno passato in dogana e in un mesetto mi è arrivato tutto senza pagare nessun dazio! 🙂
    Sono davvero gentili, fanno il possibile per farti risparmiare sulla spedizione…io personalmente penso che se dovrò ricomprare cose simili i servirò di nuovo di loro 🙂
    E poi in quanto a timbri hanno di tutto e di più…

    Rispondi
  • 6. Silva  |  22 aprile 2009 alle 7:03 pm

    caspita che bel pacchettino…andrò a visitare questo negozietto!
    baci
    Silva

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


aprile: 2009
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Post più letti


