Borsa!

4 maggio 2009 at 9:59 am 10 commenti

Ciao a tutte! Ieri è stato il compleanno della mia mamma, e come  regalo le ho fatto trovare ieri mattina sul tavolo della cucina un cestino di vimini per contenere tutti i suoi fili e i suoi lavori all’uncinetto…ovviamente pieno di matassine nuove di filo! 🙂

Ero stufa di vedere le sue cose sparse per varie borsine di plastica come un barbone…ora anche lei è professional!

Presto vi farò vedere la foto perchè mi era piaciuto molto come mi era riuscita la confezione del regalo, e anche il bigliettino che le ho scrappato è in assoluto il primo dei miei biglietti che mi piace un sacco…ha davvero un non so chè di scrapposo! Forse è proprio vero che quando si prepara qualcosa per una persona a cui si vuole bene (e non ad esempio per i mercatini) c’è un trasporto diverso, che ti fa riuscire le cose meglio… 🙂

Ma oggi vi posto tutt’altra cosa! Un tentativo di borsa fatto qualche tempo fa, seguendo un tutorial che sinceramente (non mi odiate vi prego) non mi ricordo più dove ho trovato…cmq è la classica borsa double-face che tutte quelle che come me si avvicinano alla macchina da cucire tentano di fare 🙂

Eccola

diritta

Poi si rovescia…

si_rovescia

et voilà un’altra borsa! ma è sempre lei! Solo che è rovesciata… 😀

rovesciata2

Posso migliorare, certo come primo tentativo di borsa (ehm, anche secondo, terzo…) non è andata affatto male; l’ho addirittura usata, qualche tempo fa, al matrimonio di un mio collega! Ci stava bene con i miei vestiti 🙂

Per ora è tutto, ciaooo

francesca1

Entry filed under: Cucito creativo.

Voglia di primavera? Voglia di blog candy :) Biglietti a go-go e mini album

10 commenti Add your own

  • 1. SONIA A.  |  4 maggio 2009 alle 2:33 pm

    be ma è venuta benissimo!!!
    a me piace tantissimo,sei molto brava, dovrò provarci anch’io mi piace proprio tanto!! poi per l’estate è proprio trendy! ;D

    Rispondi
  • 2. ciacchina  |  4 maggio 2009 alle 4:43 pm

    bella la borsa…..sei stata proprio brava!

    Rispondi
  • 3. Gloria  |  4 maggio 2009 alle 8:59 pm

    è venuta davvero bene, se questo è il primo esperimento chissà cosa combinerai tra poco !! 🙂
    un abbraccio

    Rispondi
  • 4. Vanessa  |  5 maggio 2009 alle 6:16 am

    Per essere la prima borsa che fai: complimenti!!! La stoffa mi piace molto un po’ meno il manico, ma il modello è fantastico . Brava aspetto altre tue creazioni.

    Rispondi
  • 5. carola  |  5 maggio 2009 alle 7:44 am

    Carinissima questa borsa double face!
    Un bacio e ne approfitto per dirti che ho cambiato blog:) Il mio nome adesso dovrebbe indirizzare al link giusto;)

    Rispondi
  • 6. Fra  |  5 maggio 2009 alle 8:01 am

    Ciao a tutte e grazie, troppo buone! 🙂
    Carola grazie, modifico subito il tuo link 😉

    Rispondi
  • 7. Silvana  |  6 maggio 2009 alle 8:10 pm

    NOOOOOOOOOOOOO!!!
    La borsa dubleface è stupenda, la voglio anch’io!!!
    E’ difficile da fare?
    Io non sapre da dove partire!

    Rispondi
  • 8. Gioy  |  7 maggio 2009 alle 7:24 am

    carinissima la borsa!!! stoffina ikea eh???
    bacetti

    Rispondi
  • 9. Francesca  |  7 maggio 2009 alle 7:34 am

    Hehe sì Giorgia stoffa Ikea…santa Ikea! Dovrei farci un giretto a giorni, ne ho una voglia… 🙂
    Silvana la borsa non è difficile, davvero, poi è ovvio che chi è alle prime armi come me non avrà un risultato precisissimo, ma tecnicamente non è difficile, sono passaggi davvero fattibili per tutte 😉
    Fra

    Rispondi
  • 10. oONorikoOo  |  7 maggio 2009 alle 9:06 am

    Ciao, complimenti per il tuo blog.. è davvero molto carino ^^
    Ti ho aggiunta nel mio Blogroll :p

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

