Biglietti a go-go e mini album

8 maggio 2009 at 7:20 am 4 commenti

Ciao a tutte!

Continua inesorabile la carrellata di vecchi lavori…ora che finalmente ho riorganizzato tutte le foto fatte di lavoretti fatti in passato, forse riesco ad aggiornare un po’ più di frequente… 🙂

Ecco una serie di cards fatte come “campioni”; mi sono creata un quadernetto ad anelli dove tengo tutti esempi di possibili cards e partecipazioni, e ai prossimi mercatini penso di metterlo sul tavolo a disposizione di tutti da consultare…così magari qualcuno mi commissiona partecipazioni di matrimonio, etc! 🙂

C’è di tutto un po’…una trifold card, una peek-a-boo, una joy fold card, un’altra con 2 tasche…tutte prese da splitcoaststampers, una fonte inesauribile di idee! 🙂

carrellata-bigliettini

E poi sempre seguendo un tutorial trovato su www.splitcoaststampers.com ho fatto questo minialbum, che ho portato anche da vedere all’ultimo meeting A.S.I. Emilia Romagna.

albuminoasoffietto

Devo dire che ha riscosso parecchi consensi, tanto che addirittura le ragazze mi hanno chiesto di farlo come progettino al prossimo meeting! 🙂

In effetti è carino e richiede proprio il minimo di materiali…qualche carta double face e cartoncino…io l’ho decorato solo usando timbri e qualche nastrino, ma la fase di abbellimento è davvero molto libera! 🙂

A presto 😉

francesca1

Entry filed under: Cards, Scrap.

Borsa! Un regalino per una cara amica

4 commenti Add your own

  • 1. Silva  |  8 maggio 2009 alle 7:45 am

    in effetti è proprio carino!
    brava
    Silva

    Rispondi
  • 2. Giulia  |  8 maggio 2009 alle 9:08 am

    Brava! Ottima idea! Penny Black anche tu? 😀

    Rispondi
  • 3. Francesca  |  8 maggio 2009 alle 9:27 am

    🙂 grazie
    Eh già….oserei dire Pennyblackite e Nestabilitiesite! 🙂
    Fra

    Rispondi
  • 4. Alice Marla  |  8 maggio 2009 alle 11:39 am

    bellissimi lavori, anche la borsa è molto bella, bravissima!!!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

