Un regalo un po’ particolare..

14 maggio 2009 at 7:54 am 3 commenti

Altro compleanno altro regalino…in febbraio ho un tot di compleanni a cui lavorare 🙂

Qui si tratta di mia zia (in realtà non è proprio zia, ma la cugina di mia mamma, ma per me è da sempre la mia zia), lei è molto carina e si ricorda di me ad ogni minima occasione riempiendomi sempre di bei regalini; quindi quest’anno non volevo farle il solito pensiero, profumo, sciarpina o chè…volevo qualcosa di magari economicamente inferiore, ma che per lei avesse un valore superiore.

Così ho avuto un’idea…lei con noi si è sempre lamentata di non avere vecchie foto, che so, dei suoi da giovani, dei nonni, di lei piccolina, perchè purtroppo le sono andate perse/distrutte. Mia mamma invece, conservatrice nata, ne ha un sacco, e molte sono le foto che le ritraggono assieme, dato che da piccole andavano sempre al mare insieme e mia mamma viveva spesso e volentieri in casa loro.

Da qui la soluzione è stata una sola e immediata…un album di vecchie foto! 🙂

Così ho fatto fare le copie delle vecchie foto e le ho costruito da zero quest’album, tutto con carte sul marroncino/marrone/seppia/beige, e le foto messe in ordine cronologico 🙂

Ecco una carrellata 🙂

carrellata_album_antonella

E’ risultato molto carino, e soprattutto le ha fatto immensamente piacere, quindi abbiamo raggiunto l’obiettivo! 🙂

Alla prossima 😉

francesca2

Entry filed under: Scrap.

Un regalino per una cara amica Un pensierino per le mie donne :)

3 commenti Add your own

  • 1. Crissi  |  15 maggio 2009 alle 8:18 am

    Fra, bellissimo anche questo albumino! Nella mail ti ho scritto: allora ci vediamo direttamente al meeting!! Ciaooooo

    Rispondi
  • 2. Fra  |  15 maggio 2009 alle 8:36 am

    Grazie Crissi! 🙂
    Ok allora ci si vede la settimana prossima! Scusa ma Libero ogni tanto fa le bizze! 🙂
    Fra

    Rispondi
  • 3. ciacchina  |  19 maggio 2009 alle 7:24 am

    che bella idea che hai avuto! brava!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

