Arrivo anch’io…

28 maggio 2009 at 9:24 am Lascia un commento

Di ritorno da Prato volevo subito aggiornare dicendo la mia sul fantastico week end trascorso, ma poi me ne sono successe di tutti i colori e quindi la testa e il tempo sono stati presi da altre cose…vi chiedo perdono.

Ora finalmente dopo 2-3 giorni di m…enta mi prendo il tempo di scrivere qualcosina su questo bel week end, un week end fatto di caldo, di emozione, di amiche, di scrap, di ottimo cibo (e di ottimo vino!), di nuovo di caldo (era mooolto caldo 🙂 ), di agriturismi quelli veri, di strade mancate, di strade che non si trovano, di stradine impervie, di indicazioni stradali messe a casaccio! Di risate, di foto, di acquisti…

insomma non ci siamo fatte mancare niente 🙂

Non mi ripeto per quanto riguarda il meeting, perchè molte di voi hanno già fatto degli ottimi resoconti ed hanno sottolineato benissimo il grande lavoro e l’impeccabile organizzazione delle ragazze toscane, che hanno davvero pensato a tutto e hanno realizzato un meeting perfetto 🙂 A loro va anche il mio grazie, non potevano davvero fare meglio di così 🙂

Mi è dispiaciuto un sacco fare la vagabonda, non ho fatto corsi, non ho partecipato ai concorsi, solo un po’ di chiacchiere, foto e soprattutto acquisti; ma ero con un’amica che lo scrap non sa nemmeno cosa sia, e che come primo impatto si è vista catapultata in un meeting nazionale! Capite che non potevo farmi assorbire completamente dal meeting, e che dovevo stare anche un po’ con lei…quindi ho fatto del mio meglio 🙂

Ho caricato le foto su facebook, tanto quasi tutte voi siete iscritte immagino 🙂

Cmq appena posso le carico anche su Picasa (mio e A.S.I.), anche se a dire il vero al meeting non ne ho fatte poi così tante! 😦


 

Basta il tempo a mia disposizione è già scaduto 🙂

Ciao a tutte a presto! 😉

francesca

Entry filed under: Post.

Destinazione Prato! Tulipani

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Post più letti


