Tulipani

3 giugno 2009 at 8:31 am 4 commenti

Bentornate dal ponte del 2 giugno…a voi com’è andato?

A me non male ma poteva andare decisamente meglio…cavoli 3 giorni al mare, 2 e mezzo di pioggia!!!

Mi stavano spuntando le branchie… 😦

maledetto tempo! Penso a tutti quelli che magari aspettavano da un sacco di tempo questo bel ponte per farsi qualche giorno via, e tanto per cambiare la pioggia ha rovinato tutto 😡

Il sole è tornato ieri, quando ormai non serviva più…anzi, ieri sono andata a fare un mercatino che era allestito in un parco all’aperto, e non vi dico il fango che mi sono portata a casa, sotto le scarpe! 🙂

Va bè…ora che si è di nuovo chiusi in ufficio fuori splende il sole…strano…

e visto il sole che è finalmente rispuntato, non so perchè ma mi sono venute in mente le foto che avevo fatto tempo fa ai nostri tulipani…ogni anno la loro fioritura mi diverto a fotografarli, perchè è uno dei fiori che preferisco, semplice ma bello, all’apparenza solido ma delicato, colorati e alcuni anche profumati 🙂

cimg8842

 

cimg8844

mi cimento un po’ con la mia macchinina digitale, ma il risultato…hehe 🙂

cimg8846

 

cimg8848

 

cimg8850

 

cimg8853

 

cimg8861

 

cimg8864

 

cimg8894

 

cimg8896

 

cimg8900

Per ora vi lascio, ma prometto che cerco di riaggiornare molto presto! 🙂

francesca

Entry filed under: Varie.

Arrivo anch’io… Nuovi lavoretti in vista dei mercatini

4 commenti Add your own

  • 1. Gloria  |  3 giugno 2009 alle 8:01 pm

    io adoro i tulipani!!! bellissimi e coloratissimi quelli che hai immortalato 🙂

    Rispondi
  • 2. Barbara  |  3 giugno 2009 alle 8:26 pm

    Mammamia….Francesca….che belle foto e che fiori meravigliosi!!!

    BarbaradaRoma

    Rispondi
  • 3. claudia  |  4 giugno 2009 alle 7:03 am

    ciao, complimenti per il bellissimo giardino e per il mare di tulipani!
    spero di riuscire a vedere il tuo banchetto ai mercatini di Imola, mi sono già stampata la tua lista!!!
    a presto!
    Claudia di Budrio

    Rispondi
  • 4. Francesca  |  5 giugno 2009 alle 7:43 am

    Grazie a tutte!!! 🙂
    Ebbrava Claudia, ti aspetto a braccia aperte! Dimmelo che sei tu quando arrivi al mio tavolo, mi raccomando! 🙂
    Martedì si comincia 😀
    Francesca

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


