Album commissionati…

8 giugno 2009 at 8:04 am 1 commento

Ciao a tutte! Rieccomi!

Sono brava ultimamente eh? Vi rompo le scatole spesso… 🙂

Avete trascorso un buon wee end?

Io abbastanza, siamo state al mare e nonostante ancora un po’ di tempo avverso (ieri pioggia pioggia pioggia, anzi mi sa che mi sto ammalando sigh) direi che ci siamo rilassate, quindi va già bene 🙂

Oggi vi mostro 2 lavoretti fatti qualche tempo fa…

in pratica avevo fatto, come regalo di compleanno ad un amico, un mini album con la copertina di stoffa, con la struttura, per intenderci, identica a quello fatto in occasione dello scorso meeting A.S.I. Emilia Romagna, cambiando un po’ le dimensioni e il contenuto (ho messo quella filastrocca sulla fotografia che mi piace tanto) 🙂

Il regalo sembra sia piaciuto abbastanza…ma più che altro dopo che alcune persone hanno visto questo album me ne sono stati commissionati 5!!!

E questi sono i primi due…

il primo, per un maschietto:

cimg8788

cimg8789

cimg8791

E il secondo invece per una femminuccia 🙂 

cimg8792

cimg8793

cimg8795

Come al solito mi sono divertita un po’ con i timbri e la stoffa…nel primo caso soprattutto, con il jeans, devo dire che ho scoperto la bellezza di lavorare questo tessuto! Basta sfrangiare appena un pochino i bordi  e il risultato è fantastico, non si sfilaccia e sta davvero bene!

Le carte che ho usato sono tutte e 2 collezioni Fancy Pants, ultimamente sono fissata con questa marca di carte perchè fa delle fantasie davvero belle, e poi sono tutte double-face e la carta molto spessa, così le pagine risultano belle robuste!

Per oggi è tutto, a breve vi farò vedere gli altri 3 e un altro po’ di cosine!

Ah dimenticavo…domani inizio con i mercatini a Imola…vi aspetto! Se volete sapere i dettagli nella pagina “Mercatini” del blog trovate tutto!

A presto! 😉

francesca

Entry filed under: Cucito creativo, Feltro, Scrap.

Nuovi lavoretti in vista dei mercatini Ogni tanto, cards… :)

1 commento Add your own

  • 1. Gloria  |  8 giugno 2009 alle 9:37 am

    davvero carinissimi questi album e bellissime le collane del post precedente, quelle saranno andate a ruba nei mercatini!!
    brava brava 🙂

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


