Ogni tanto, cards… :)

11 giugno 2009 at 9:17 am 2 commenti

Ri-ciao a tutte/i!
Martedì sera ho avuto il primo della serie di mercatini della Pedagna, ed è stato proprio bello perchè sono passate a salutarmi un sacco di persone!
Grazie innanzitutto a Claudia che visita sempre il mio blog e come promesso è venuta fino a Imola da Budrio per vedere i miei lavoretti! Mi ha fatto davvero piacere la tua visita Claudia oltre ai tantissimi complimenti :D, grazie ancora e spero di vederti presto!
Poi è passata Loretta, un po’ di amici, Paola (la mia collega di mercatini natalizi), Renato, il mio cuoco preferito 🙂 (un amico di famiglia che ha da poco aperto con il figlio una rosticceria a 20 mt da dove si svolge il mercatino!), insomma di tutto e di più!
Ho addirittura avuto la manovalanza a fine serata per ricaricare tutto in macchina (grazie ai Luca & C. 😀 )!
Le vendite non sono state proprio tante, ma forse perchè partivo moooooooooooolto pessimista…pensavo peggio! 🙂
Ora vedremo come va martedì prossimo… 🙂
La cosa che ho portato a casa in quantità è la stanchezza, perchè alla fine le ore diventano parecchie, dalle 6 che sono arrivata ed ho iniziato a montare, sarò andata a letto all’una passata…il giorno dopo ero un po’ in coma! Ma pazienza, si fa…

Oggi vi faccio vedere un po’ di cards, sempre preparate tempo fa, e che porto con me ai mercatini, da vendere 🙂
2 azzurre, da maschietti…

cimg8796

2 in rosa e toni pastello, un po’ più da femminucce… 🙂

cimg8798

2 nè per maschietti nè per femminucce….per chi le vuole! 😀

cimg8801

e qui oltre alla card un po’ di segnalibri che ho sfornato…

cimg8804

Basta per oggi, preferisco fare aggiornamenti più piccoli ma più frequenti, finchè riesco a starci dietro! 🙂

A presto!

francesca

Entry filed under: Cards.

Album commissionati… Un ovetto…

2 commenti Add your own

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


