Un ovetto…

18 giugno 2009 at 7:14 am 2 commenti

Ciaoooooo!

Oggi sono un po’ in coma…quindi mi scuso in anticipo per eventuali frasi sconclusionate! Martedì sera mercatino, ieri sera mercatino, quindi sono 2 giorni che vado a dormire alle 2 di notte, al mattino devo essere in ufficio ad orario normale, quindi AIUTOOO! 🙂

Anche se devo dire che quando devo scaricare la macchina per riporre tutto mi dispiace, nonostante la stanchezza…alla fine fare i mercatini mi piace, e considerando che sto riuscendo a vendere qualcosina (nonostante la crisi) ho anche abbastanza spinta per farli 🙂

Adesso ho una settimanina di tempo, più o meno (martedì si riprende) per rimpinguare il mio banchettino di quello che ho venduto e di quello che la gente vedo che richiede…

ALBUM! Caspita non l’avrei mai detto! Ho avuto diverse persone che vedendo delle rubrichette fatte con la copertina di pannolenci mi chiedevano se avevo anche degli album fatti così…Finalmente qualcuno sta capendo che l’album non è solo una raccolta di foto ma può essere anche qualcosa di più ampio e perchè no “prezioso”! E dopo chissà che non riusciamo pian piano a far entrare un po’ di più lo scrap nella testa della gente… 😀

Oggi cmq ho un post veloce che più veloce non si può…vi mostro solo un ovettino che avevo confezionato per Pasqua per fare un piccolo presentino (lo so lo so io arrivo sempre fuori stagione 😦 )…

Girovagando tra i miei blog “abituali” avevo trovato questa bella idea di StampingDani, per fare la confezione ad un ovetto di quelli piccolini, classici…e questo è il mio risultato 🙂

ovetto

E’ stato divertente da preparare, e penso che l’anno prossimo riutilizzerò sicuramente l’idea! 🙂

Ok, ora vi lascio ma prometto che riaggiorno presto, ciaoooooo

francesca

Entry filed under: Post, Scrap, Varie.

Ogni tanto, cards… :) Altri album commissionati :)

2 commenti Add your own

  • 1. claudia  |  18 giugno 2009 alle 8:15 am

    ciao!
    ieri sera ti ho vista suonare, bravi!!!!
    ero con un’amica e abbiamo visto anche il tuo banchetto con la tua mamma, che ti somiglia moltissimo! non mi sono fatta riconoscere perchè la mia amica aveva un po’ fretta ed eravamo un po’ di corsa……ma rimedierò!
    sempre complimenti, sono carinissimi anche i portachiavi di feltro rotondi
    a presto
    Claudia

    Rispondi
  • 2. Francesca  |  18 giugno 2009 alle 8:26 am

    Ma daiiiiiiiiiiiii! 🙂
    Non mi hai detto niente, disgraziata! 🙂
    Sì infatti mi chiedevo se fosti passata, volevo chiederlo a mia mamma ma non conoscendoti era difficile che si potesse ricordare se eri passata o no, solo dalla mia descrizione…
    Dai grande!
    Ho un po’ di spunti nuovi che mi ha dato la gente ieri sera, quindi questa settimana lavoro sodo e martedì e mercoledì vedo di portare altre new entry! 🙂
    Grazie come sempre!
    Fra

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti


