Altri album commissionati :)

19 giugno 2009 at 8:32 am 2 commenti

Ve l’avevo detto che avrei riaggiornato presto! 🙂

E’ che almeno nel week end solitamente preferisco restare lontana dal pc, e quindi non mi andava di aspettare fino a lunedì, altrimenti mica mantenevo la mia promessa 🙂

Sulla scia dei 2 che avete già visto in qualche post fa, vi mostro gli ultimi 3 album di quesi famosi 5 che mi erano stati commissionati…soprattutto quelli con la copertina di jeans mi piacciono proprio, l’idea della copertina di stoffa ormai l’ho fatta mia e penso che ci saranno parecchie repliche nel tempo, perchè vedo che piace anche agli altri…mi sono stati chiesti anche ai mercatini album così 🙂

Questo era sempre per un maschietto (ai 2 maschietti avevo fatto la copertina in jeans, alle 3 femminucce in pannolenci):
cimg8884

L’interno:
cimg8886

Per una femminuccia:
cimg8887

L’interno:
cimg8889

E l’ultimo, sempre per una femminuccia:
cimg8890

E il suo interno:
cimg8892

Un dettaglio di come appare la rilegatura esternamente… 🙂 oltre a rilegare in questo modo risulta anche molto decorativa! 🙂
cimg8893

Ok è tutto, sono stata abbastanza sintetica direi!

Buon week end a tutti (anche se il meteo promette malissimo! 😦 ) e arrivederci al prossimo post! 🙂

francesca

Entry filed under: Cucito creativo, Feltro, Scrap.

Un ovetto… Per una bimba in arrivo :)

2 commenti Add your own

  • 1. bombamagagna  |  19 giugno 2009 alle 4:35 pm

    davvero bellissimi, complimenti!

    Rispondi
  • 2. manuela  |  5 dicembre 2011 alle 10:23 am

    se non ti dispiace credo che riuserò la tua idea….devo fare un regalo per due bambini (di cui uno di due mesi) e non sapevo proprio cosa fare…..questi album son spettacolari….

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

