Cupcake

29 giugno 2009 at 1:06 pm 1 commento

Buongiorno (oddio è pomeriggio, va bè) e buon inizio settimana! 🙂

Passato un buon week end?

Io abbastanza, finalmente al 3° tentativo di mare questo fine sono riuscita a stare un po’ in spiaggia, a pagiugare con i piedi nell’acqua come i bambini e a prendere un po’ di sole…il tempo è stato un po’ pazzo sabato mattina ma poi al pomeriggio e soprattutto ieri ci ha dato sole! 🙂

Infatti mi ero portata dietro un po’ di lavoretti da fare ma non ho combinato quasi nulla perchè appunto appena vedevo sole correvo fuori dal camper 🙂

Oggi vi faccio vedere sempre un vecchio lavoretto…anzi più che altro un esperimento! Il mio primo cupcake di pannolenci, che ho preparato per un amico appassionato di cucina in occasione del suo compleanno…il cupcake era una parte del regalo…ed eccolo qua 🙂

cimg8935

Ok la fragola fa schifo…lo so da sola…infatti me ne sono vergognata talmente tanto che dopo mi sono documentata su internet, ho trovato un bel tutorial, e ora sono diventata esperta di fragole di pannolenci! Ne sforno a profusione e per tutti gli usi! Nei prossimi post le vedrete 😀

E’ tutto, ricordatevi dei mercatini e ci sentiamo prestoooooooooooo

francesca

Entry filed under: Cucito creativo, Feltro.

Grazie! :) Cesti, cestini, filo e regali… :)

1 commento Add your own

  • 1. oONorikoOo  |  30 giugno 2009 alle 8:13 am

    Ma che bello! Scommetto che il tuo amico ha apprezzato moltissimo ^^
    Io all’inizio pensavo fosse una rosa 😛
    Comunque sono curiosissima di vedere come sei diventata brava a fare le fragole ^__^

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

