Cesti, cestini, filo e regali… :)

1 luglio 2009 at 7:49 am 1 commento

Ciaooo! Insonnolita ma ci sono, reduce dall’ultimo mercatino della Pedagna…e stasera si replica a Imola di Mercoledì, sperando che il tempo non si metta strane idee in testa! 🙂

Oggi aggiorno non con dei lavoretti ma più che altro con degli acquisti…

Quest’anno, per il compleanno della mia mamma, ho pensato di darle un piccolo “incentivo”, ho pensato di spronarla a produrre un po’, dato che anche lei è una creativa, e precisamente una maga dell’uncinetto (per me maga perchè l’uncinetto ed io siamo come 2 rette parallele).

Così, dato che non sopportavo più di vederla girare per casa con borsine di plastica varie, con dentro i suoi gomitoli, mi sono recata a Imola in un negozietto fantastico, dove vendono praticamente solo cesti e cestini di ogni tipo…che belli!!!

E’ stata dura scegliere, ma alla fine ho optato per lui:

cimg8919

ovviamente non potevo regalarlo vuoto no? 🙂

Così ho comprato anche un tot di gomitoli e l’ho riempito 😛

cimg8922

poi sempre nel negozietto, ho visto un cestino che mi piaceva troooppo…ho detto “non so cosa me ne farò, ma mi piace troppo, un suo uso glielo troverò!!!”

Ed eccolo 🙂

cimg8923

Quant’è carino?!?!?!

Cmq anche lui ora ha un suo destino, è pieno di sacchettini profumabiancheria e lo uso per esporli ai mercatini…è talmente carino che secondo me prima o poi qualcuno mi chiederà quanto costa credendolo in vendita! 😛

Qui è come si presentava il cestino per mia mamma una volta preparato il pacchetto 🙂

cimg8926

E non possono mancare le cards di accompagnamento; questa l’ho fatta per mia nonna che mi ha chiesto un bigliettino di auguri per mamma, perchè si sa, gli anziani ci mettono i soldini… 🙂

cimg8930

e questo invece è il mio, per mia mamma…senza soldini 😦 ma solo di acocmpagnamento al cestino.

Li ho fatticon le carte di colori simili dato che li ho messi tutti e 2 insieme al regalo 🙂

cimg8931

Ed ecco il regalo la mattina della consegna, con le sue cards

cimg8938

…ed ecco il cestino dopo che mamma lo ha riempito anche con lgi altri suoi fili!!! E’ stipato!!! 🙂

cimg8945

Basta per oggi, a presto, e venite a trovarmi staseraaa! 🙂

francesca

Entry filed under: Cards, Varie.

Cupcake Nuove collane e scatoline

1 commento Add your own

  • 1. Giulia  |  6 luglio 2009 alle 2:48 pm

    Frà che bel pensiero! Quasi quasi ti “rubo” l’idea … ottimo regalo per chi ama l’uncinetto 😀

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Post più letti


