Segnalibri e cards

13 luglio 2009 at 8:20 am 7 commenti

 Ciao e buona settimana! 🙂

Sono un po’ triste perchè i miei mercatini sono ufficialmente finiti, sabato sera mi sono inserita all’ultimo momento al mercatino di Fontanelice (BO), ma ora sono davvero finiti, ne sto cercando qualcun altro in zona, a cui poter partecipare, perchè ormai ho preso il via e non farne più fino a Natale mi farebbe troppo strano!

Vi farò sapere se riesco a farne qualcun altro 🙂

Nel frattempo oggi vi faccio vedere un po’ di cosette…torno alla carta, e ai più classici dei lavori! 🙂

Qualche segnalibro 🙂

CIMG8758

altri segnalibri

CIMG8759

e…cards! La mia passione 🙂

CIMG8760

adoro fare cards, anche se queste le ho fatte da vendere ai mercatini quindi non sono cose super elaborate, perchè per riuscire a tenere dei prezzi bassi devo fare cosine abbastanza semplici, altrimenti non ne varrebbe proprio la pena…

CIMG8761

…cmq sia mi rilassa un sacco preparare bigliettini, hehe

CIMG8762

il giorno che ho fatto queste cards avevo la lillite acuta 😀

CIMG8763

per chi fosse interessato i timbrini a fiore e la pulcina appartengono ad un set di Pennyblack, mentre i topini che penzolano dalla campana sono di Impronte d’Autore 🙂

CIMG8764

E’ tutto! Spero di potervi dare presto notizia di nuovi mercatini…ormai ci ho preso gusto! 🙂

Al prossimo aggiornamento 😉

francesca

Entry filed under: Cards, Scrap.

Nuove collane e scatoline Filigrana e nuovi notes

7 commenti Add your own

  • 1. Anto Roma  |  13 luglio 2009 alle 8:30 am

    Francesca…complimenti..sono certa che li venderai tutti…più sono semplici e più funzionano! brava . Anto Roma

    Rispondi
  • 2. claudia  |  13 luglio 2009 alle 11:17 am

    ciao! !
    bellissima la pulcinotta!
    non riesci poi ad inserirti nei mercatini di Lugo? vanno avanti fino a fine luglio e li organizza la pro-loco……e c’è un sacco di gente!
    a presto
    Claudia

    Rispondi
  • 3. oONorikoOo  |  13 luglio 2009 alle 11:31 am

    Che belli *çç*
    Il gufetto è il mio preferito ^__^
    Complimenti…

    Rispondi
  • 4. Francesca  |  14 luglio 2009 alle 10:25 am

    Ciao a tutte, grazie! 🙂
    Claudia ai mercatini di Lugo non ho nemmeno chiamato, sinceramente, perchè per una serata chiedono 15 euro, mentre per 2 serate 20, e per me è un po’ troppo, considerando anche il viaggetto che avrei da fare…
    se sommo tutto rischio di non incassare quelli che spendo, quindi non rischio! Però penso di provare a Riolo il prossimo lunedì! Devo chiamare oggi per sentire se hanno posto! 🙂
    A presto 😉
    Fra

    Rispondi
  • 5. claudia  |  14 luglio 2009 alle 11:10 am

    caspita, non sapevo della cifra…..
    Riolo mi piace tantissimo, ho appena finito le due settimane di terme proprio lì, e il prossimo weekend (16-19/7) c’è la sagra dello scalogno, con relativo mercatino in centro….
    in bocca al lupo!
    ciao
    Claudia

    Rispondi
  • 6. Daniela  |  19 luglio 2009 alle 7:13 pm

    Ciao! Io sono daniela! Ho conosciuto il tuo blog tramite “like a little pink pebble” e devo dire… che realizzi cose davvero meravigliose!! Sei bravissima!
    Un saluto da una nuova amica in quel della Brianza 🙂

    Rispondi
    • 7. Fra  |  20 luglio 2009 alle 12:40 pm

      Ciao Daniela, grazie!
      Hehehe Gloria mi ha addirittura menzionato in un post, per un piccolo pensierino che le ho fatto, quindi forse sei arrivata a me…mandami il tuo link che sono di curiosa di vedere i tuoi lavoretti

      Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Post più letti


