Filigrana e nuovi notes

20 luglio 2009 at 12:51 pm 4 commenti

Ciao e buona settimana!

Sono contenta perchè all’ultimo minuto sono riuscita ad inserirmi ad un mercatino, precisamente a Riolo Terme (RA) a “I lunedì delle meraviglie”, quindi stasera…altro mercatino!

E a tal proposito oggi vi mostro qualcosa che stasera, come nei passati mercatini, sarà in vendita sul mio banchetto 🙂

Le scatoline decorate con la filigrana:

CIMG8765

CIMG8766

e i notes da borsa in pannolenci; ne avevo fatto uno mesi fa come regalo di compleanno ad un’amica, era piaciuto, e così ne sono seguiti altri 🙂 La mia prima applicazione pratica del cucito a macchina di pannolenci-misto-cartoncino! 🙂

All’inizio avevo un po’ paura per la mia macchina da cucire perchè l’ago che buca il cartone fa un rumore strano, diverso dal solito, quindi temevo di rompere qualcosa…ma poi quando ho visto andare tutto liscio mi sono divertita a seguire ed ascoltare il “pufff-pufff” dell’ago che affondava nella carta! 😛

CIMG8768

CIMG8769

Del resto quasi tutto quello che vedete sul blog è ciò che produco per i mercatini, a parte quando mostro qualche regalo 🙂

Un grazie a Gloria che mi ha menzionato nel suo ultimo post, per un piccolo pensierino che mi sono concessa di mandarle qualche tempo fa! Grazie a te! 🙂

Scusate ma sono sintetica perchè semrpe di corsa…ciao a tutti, vi aspetto stasera a Rioloooo 😀

francesca

Entry filed under: Feltro, Filigrana di carta.

Segnalibri e cards Portachiavi e ovetti…e poi…partenza!

4 commenti Add your own

  • 1. Crissi  |  20 luglio 2009 alle 1:46 pm

    Wow Fra, mi sà che stasera riesco a venire!!! Così vedo queste meraviglie dal vivo!

    Rispondi
  • 2. Gloria  |  21 luglio 2009 alle 8:49 pm

    grazie a te per tutte le cose che mi hai mandato!!! 🙂
    sono carinissimi i tuoi taccuini, poi è vero, il rumore dell’ago che affonda nel cartoncino dà un certo gusto 😉
    in bocca al lupo per i prossimi mercatini!!

    Rispondi
  • 3. oONorikoOo  |  22 luglio 2009 alle 2:25 pm

    Bellissimi i block notes!!! Complimenti..

    Rispondi
  • 4. Roberta Rosi  |  23 luglio 2009 alle 10:00 pm

    sei una delle 12 fortunelle del mio blog candy aspetto tuo indirizzo…

    a presto

    Roberta

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

