Una card sbrilluccicosa

10 agosto 2009 at 8:00 am 3 commenti

Ciaooo!

Dopo le ferie sono tornata subito ai miei hobbies (anche se il lavoro la settimana scorsa non mi ha permesso di dedicarci molto tempo…); in questo periodo in particolare sto crocettando molto…già mi è ripresa la voglia del punto croce! Soprattutto perchè su Internet ho visto delle cosine delizione che si possono realizzare a punto croce…tipo pinkeep e biscornus! Vi farò vedere presto qualcosa perchè ho già alcune cosucce pronte 🙂

E poi…mi sono già messa al lavoro per lo swap guestbook organizzato dalle ragazze dell’ASI! 🙂 Sono stata talmente pentita di non aver partecipato a quello sulle schedine per il rolodex che mi sono quasi sentita obbligata a fare almeno questo 🙂 anche se ho l’impressione che si rivelerà un super swap gigantesco…senza contare che è il primo a cui partecipo quindi vedremo! 😀

Detto ciò oggi mi congedo di nuovo per un’altra decina di giorni…ma non prima di avervi fatto vedere un lavoretto:

CIMG8962

E’ una card che avevo preparato tempo fa per il compleanno di una fanciulla…il regalo era tutto rosso, così la card l’ho adattata 😀

CIMG8963

Il timbro con i topini è ovviamente di uno dei miei adorabili set di Penny Black, mentre il timbro che ho usato per fare lo sfondo (timbrato con il versamark ed embossato con la polvere trasparente glitterata) è di Impronte d’Autore.

CIMG8965

Qui ho fotografato il retro per farvi capire quello che avevo fatto con il timbro riccioluto, ma non è che si capisca granchè… 🙂

Dicevo che riabbandono il blog per un’altra decina di giorni perchè giovedì (se tutto va bene, incrocio le dita) dovrei ripartire, questa volta con mamma, verso la nostra adorata Slovenia! Quindi ci si sente dopo ferragosto…

Ciao a tutti, buone vacanze, buon lavoro (per chi resta a casa a lavorare) e buon ferragosto!!!

firma

Entry filed under: Cards.

Tornata Tornata ma poco convinta…

3 commenti Add your own

  • 1. Barbara  |  10 agosto 2009 alle 8:35 am

    Buongiorno,
    innanzitutto complimenti per la card è molto bella e il lavoro fatto sul retro, mi sembra molto chiaro .
    Buone vacanze e..hai fatto benissimo a partecipare allo swap!!
    Baci

    salutami la slovenia

    BarbaradaRoma

    Rispondi
  • 2. Lucy  |  26 agosto 2009 alle 8:28 pm

    Molto carino questo biglietto!
    Ma il ritaglio timbrato lo hai incollato su della carta semitrasparente?

    Rispondi
    • 3. Francesca  |  31 agosto 2009 alle 8:49 am

      Ciao Lucy, grazie! 🙂
      Sì i topini sono timbrati su un cartoncino e poi questo l’ho incollato su della normalissima carta lucida, quella che si usa a scuola, e che ho comprato in cartoleria in un blocchetto di A4 🙂
      Ciao!
      Francesca

      Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

