Tornata ma poco convinta…

25 agosto 2009 at 8:12 am 1 commento

Ciao a tutte! Per la seconda volta quest’estate mi dichiaro tornata dalle ferie 🙂
Stavolta però non sono molto contenta, perchè come è ormai risaputo io adoro la Slovenia, adoro quella regione, la zona, i paesini, ed ogni volta che vado mi convinco che quello è il mio habitat, che vorrei trasferirmi lì…ma non si può 😦
Così sono tornata, e riprendo il tram tram di sempre, che tra l’altro in questo periodo ogni anno è abbastanza intenso…va bè 🙂
Comunque in Slovenia non ho oziato! Mi ero portata dietro un po’ di lavoro e ho combinato qualcosina, in particolare ne avevo voglia e ho “crocettato” parecchio…presto vi farò vedere 🙂
Nel frattempo vi segnalo un blog candy a cui sto cercando di partecipare, che è quello di Cocorie (e dei suoi splendidi timbri), la quale, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo blog regala un buono da 20 euro da spendere nel suo etsy shop…

per cui potevo non provarci??? 😀

Quando vedo dei timbri non capisco più niente… 😀

A presto per tutto!

firma

Entry filed under: Post.

Una card sbrilluccicosa Francesca, sei stata nominata

1 commento Add your own

  • 1. Gloria  |  29 agosto 2009 alle 1:27 pm

    beh bentornata 🙂
    ti ho taggata sul mio blog, passa a prendere il premio 🙂

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

