Il resoconto

25 settembre 2009 at 8:14 am 2 commenti

Eh sì, perchè dopo il meeting viene sempre il resoconto del meeting… 🙂

arrivo con qualche giorno di ritardo, ma prima non ce l’ho proprio fatta, perdono!
Intanto metto il link alle foto che ho scattato, che le trovate nella mia galleria di Picasa

http://picasaweb.google.it/francescabetti83/MeetingASIER2009200902#

bè poi che dire…GRAZIE, come sempre!

E’ stata una bella giornata, divertente e genuina, mi sono proprio divertita, e penso anche le altre ragazze…

Al mattino abbiamo iniziato facendo un workshop di fotografia all’aperto, con Marco, esperto e ormai nostro fidato fotografo professionista, che ci ha portato in giro a scattare foto; poi siamo rientrate, abbiamo scaricato tutte le nostre foto sul pc, e Marco ce la ha proiettate, evidenziano eventuali errori o cose ben fatte…è stato molto divertente rivedere i nostri scatti e commentarli!!! 😀

Poi sempre Marco ha decretato 3 vincitrici, le 3 foto meglio scattate nella mattinata…e qua c’è stata una grande sopresa per me! Sì, perchè una delle mie foto ha vinto il primo premio! Seconda Adriana e terza Helga, anche loro con delle belle foto 🙂

Io ero felicissima, non pensavo proprio di fare la foto migliore! Ho vinto un bellissimo set di timbri della 7gypsies che ci aveva offerto gentilmente Beba di 2BCrafty! Quindi per me che sono appassionata di timbri potete immaginare la gioia 🙂

La mattinata è volata così, tra foto, lezioni, chiacchiere, risate…e siamo arrivate all’ora di pranzo! Abbiamo come sempre mangiato tutte le varie golosità che ognuna ha portato… 🙂 dal salame buonissimo portato da Marcella, all’insalata di riso e il salame di cioccolato di Claudia (che voleva ubriacarci secondo me con quel salame al cioccolato!!! mmm 😛 ), etc etc! Meglio che non ricordi! 🙂

Al pomeriggio invece abbiamo fatto un progettino che avevo preparato io, un minialbum a fisarmonica che avevo trovato tempo fa su splitcoaststampers… 🙂

Sono state tutte bravissime, perchè in poco più di un’oretta il progettino era praticamente fatto! Per cui ci siamo lanciate negli ultimi acquisti (era presente lo shop di 2BCrafty con un sacco di cosine davvero belle!), e poi pian piano ognuna ha iniziato a ri-dirigersi verso casa 🙂

Eravamo pochine purtroppo, ma siamo state molto bene, e forse proprio essendo poche siamo riuscite a vivere la giornata TUTTE assieme, non so come dire…ma forse avete capito. A volte quando si è in tante purtroppo capita che con alcune non hai nemmeno il tempo di parlare, se fai il progettino lo “vivi” assieme alle tue compagne di tavolo ma non con le altre…invece eravamo un numero talmente ridotto che ci ha permesso di vivere tutto tutte assieme 🙂

E un altro meeting è andato…ora aspetteremo con ansia il prossimo, io e Loretta abbiamo già qualche ideuzza in testa! 🙂

Per oggi è tutto perchè non ho molto tempo, ma ho un sacco di novità da mostrarvi e soprattutto da raccontarvi, quindi mi sa che ci risentiremo presto!

Ciao e buon week end!

firma

Entry filed under: A.S.I., Post.

Odore di meeting Piccola ma importante parentesi

2 commenti Add your own

  • 1. claudia  |  25 settembre 2009 alle 10:49 am

    sì sì la mia intenzione era proprio quella di ubriacare tutte!!!!
    scherzo, naturalmente
    il mio primo (di una lunga serie, spero) meeting è stato veramente piacevole, divertente e soprattutto produttivo, io stessa non credevo di riuscire nemmeno ad arrivare a metà del progettino, invece sono riuscita abbondantemente a finirlo, e ad avere anche un sacco di tempo per fare numerosissimi acquisti!!!!
    insomma un vero piacere!
    ancora grazie di tutto a tutte e a Marco per la splendida mattinata!
    (purtroppo non riesco a vedere le foto ma prima o poi da qualche altro pc ce la farò!)
    Claudia

    Rispondi
  • 2. Gioy  |  26 settembre 2009 alle 10:51 am

    uuuuhh….uffi, mi sarebbe piaciuo tanto venire!! ma ultimamanente non sono incasinata…di più!! 🙂 confido nel prossimo… un bacio grandissimo!! giorgia

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


settembre: 2009
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Post più letti


