Un ringraziamento!

12 ottobre 2009 at 9:02 am 1 commento

Glielo dovevo da un po’ di tempo, perchè sono passate diverse settimane da quando ho ricevuto il suo inaspettatissimo pacchettino…

CIMG0359

Gloria mi ha spedito – così, perchè le andava, perchè è stra-carina, perchè si sentiva di dover ricambiare per una stupidaggine di pensierino che io a mia volta le avevo spedito qualche tempo fa – tutte queste chicche!

Non sono deliziose? L’elastico per i capelli poi…mi fa impazzire! E ovviamente c’è una netta prevalenza di viola (forse iniziate a capire tutti che il mio colore preferito, chissà come mai 😀 ), quindi…mi sciolgo proprio!

CIMG0361

Grazie davvero! In questo periodo sono incasinata come non mai, ma mi impegnerò per sdebitarmi al più presto! 🙂

A proposito di incasinata, sto trascurando un pochino il mio blogguccio, lo so 😦

è che dalla settimana scorsa ho trovato un altro lavoro, ma senza lasciare il vecchio…è successo tutto così, molto di fretta e all’improvviso, per cui da una settimana all’altra mi sono ritrovata a fare un lavoro al mattino e un altro al pomeriggio!

E quindi tutto il resto (blog, lavoretti per i mercatini , etc) ha subito un brusco abbandono!

Spero che sia solo un problema iniziale, devo prendere il ritmo, capire come organizzarmi, e poi spero di ripartire con tutto…certo  non avere più il pomeriggio a disposizione per tutte queste cose è un grosso handicap!

Ma almeno ora lavoro di nuovo a tempo pieno…

Poi vedremo come va a finire…per ora diciamo che sono in un momento “di passaggio” 🙂

Quindi non vi saluto con il mio solito “a presto”,  perchè potrebbe non essere molto presto… 😛 ma

Ciaooo

firma

Entry filed under: Post.

Piccola ma importante parentesi Oggi è una brutta giornata…

1 commento Add your own

  • 1. Fiore  |  12 ottobre 2009 alle 12:13 pm

    gloria è sempre così carina….
    a te un in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    ciao ciao
    fiore

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


ottobre: 2009
L M M G V S D
« Set   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Post più letti


