Riemergo…

4 dicembre 2009 at 10:55 am 4 commenti

Mamma mia per quanto tempo non ho aggiornato, è che proprio non ce la faccio! 😦

E quante cose in questo periodo avrei dovuto invece raccontare…

Ci sono stati il cambio di lavoro, la preparazione dei mercatini, il compleanno, il meeting ASI E.R., un sacco di cose!

Ma tra il lavoro che a novembre mi ha preso completamente, e quel poco di tempo (restante) che dovevo dedicare a preparare i lavoretti…non ce l’ho proprio fatta.

A casa ho la credenza completamente coperta di tutti i lavoretti che ho preparato per i mercatini, che domenica inizio!

Purtroppo però non ho ancora fatto nessuna foto, perchè anche per quelle non c’è ancora stato il tempo…insomma sono stata un disastro! E’ un periodo stancantissimo e sono nel panico più completo perchè ho preparato appena la metà delle cose che volevo fare…sia come tipologie che come quantità 😦

Intanto cerco di farmi perdonare postanto della vecchie foto di portachiavi che avevo preparato per dei vecchi mercatini, ancora quest’estate… 🙂

Eccoli tutti assieme 🙂

CIMG8984

Quelli fatti all’uncinetto da mia mamma, con dentro un tappo di bottiglia di plastica 🙂

CIMG8985

Questi invece li ho fatti io, tagliando il pannolenci con le fustelle della Nestabilities e la Big Shot

CIMG8986

Coniglietti, questi invece tagliati a mano (dopo essermi disegnata una sottospecie di cartamodello delle orecchie…il rosa si vede che è il primo, più che un coniglio sembra la Pimpa!!! 🙂 )

CIMG8987

E’ tutto perchè il tempo stringe (strano…); mi raccomando se passate da Imola venite a trovarmi ai mercatini, trovate tutte le date e le informazioni necessarie nella pagina “Mercatini”! 🙂

Spero di poter riaggiornare presto…ciaooooooooooooo!

firma

Entry filed under: Feltro, Mercatini, Uncinetto.

Oggi è una brutta giornata… In pieni mercatini!

4 commenti Add your own

  • 1. Gloria  |  4 dicembre 2009 alle 9:04 pm

    ma sono troppo carini questi portachiavi!! il mio preferito è proprio il coniglietto rosa, mi piace un sacco il musetto con gli occhietti fatti cosi 🙂

    Rispondi
  • 2. valentina  |  5 dicembre 2009 alle 9:50 pm

    Sono deliziosi!!!!!! 😀

    Rispondi
  • 3. Gioy  |  5 dicembre 2009 alle 10:11 pm

    quei portachiavi a forma di conigli sono davvero uno spettacolo =)

    Rispondi
  • 4. chiara  |  3 gennaio 2010 alle 8:43 pm

    mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!!!!!!!
    Ho scoperto il tuo blog cercando porta cellulari fatto a mano….e devo dire che l’ho trovati, sei bravissima!!!
    Temo pero’ che per acquistarli dovro’ imbattermi in un tuo mercatino, giusto?
    fammi sapere
    un abbraccio
    Chiara

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

