In pieni mercatini!

16 dicembre 2009 at 12:22 pm 4 commenti

No non ce la posso proprio fare, tra lavoro, mercatini, laboratori con i bambini…proprio non riesco a seguire il blog!

Spero dopo Natale di poter riprendere ad aggiornarlo con maggiore regolarità, anche perchè ho davvero tante cosine che vorrei mostrarvi e di cui vorrei scrivere…

Intanto vi dò un piccolo assaggino con le foto del mio banchettino ai mercatini che sto facendo 🙂

un po’ di dettagli 🙂

Spero di avervi invogliato a passare a farmi un saluto! 🙂

Ciaoooooo

Entry filed under: Mercatini, Varie.

Riemergo… Buona fine e buon principio

4 commenti Add your own

  • 1. Federica  |  16 dicembre 2009 alle 12:45 pm

    accidenti quante belle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  • 2. oONorikoOo  |  21 dicembre 2009 alle 9:06 am

    Ciaooooooooo!!!
    Ti volevo segnalare un evento creativo che ho organizzato sul mio Forum, ovvero una Lotteria in cui verranno estratti 3 vincitori. Si vincono premi veri e creativi… Se sei interessata puoi visitare questo link:
    http://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=33907251
    Mi farebbe proprio piacere ^^
    Grazie e spero di non averti disturbata.

    Rispondi
  • 3. claudia  |  21 dicembre 2009 alle 10:11 am

    ecco…..lo sapevo…..
    io ero passata domenica 13 e non ti ho vista……..
    uffina, ieri c’era troppa neve x spostarmi!!!!
    bellissimo banchetto e bellissime produzioni, complimenti!
    Claudia

    Rispondi
    • 4. Fra  |  21 dicembre 2009 alle 1:11 pm

      Noooo, proprio l’unico giorno che non c’ero! 😦
      Cmq faccio anche la vigilia, nel caso…! 🙂
      Ciao!
      Fra

      Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


dicembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Post più letti


