Primo post dell’anno! :)

12 gennaio 2010 at 3:16 pm 3 commenti

Buon anno!!!

Seeee, va bè, ormai… 🙂

però è il primo post del 2010 per cui ci stava 😀

Che bello, ho finito le paginette su di me da fare per lo swap guestbook organizzato dalle mitiche ragazze romane, la bustona è pronta, devo solo andare in posta per farmela pesare, e poi…via! 🙂

Non credevo proprio di riuscire a finire! Sono contenta! E già in trepidante attesa, ovviamente, di ricevere a mia volta le paginette di tutte… 🙂

Dopo i mercatini mi sono presa un po’ di pausa dalla produzione…avevo fatto il pieno! A breve però dovrò iniziare a pensare ai mercatini primavera-estate, ho un po’ di idee in testa, ho voglia di studiare qualche nuovo oggettino…addirittura mi piacerebbe fare qualche corso per approfondire un po’ alcune mie VAGHE conoscenze! 🙂

Vedremo, al momento per quanto riguarda il craft sono ancora in pausa natalizia…ho “solo” fatto le paginette per il guestbook e UDITE UDITE, ho iniziato l’album di Creta!

A dire il vero ho solo tagliato le pagine, devo ancora scegliere le foto da stampare tra le 1100 scattate, quindi penso che sarà una cosa lunga… 🙂

Nel frattempo vi mostro – ormai come al solito – 2 vecchi lavoretti…

2 rubrichette con la copertina di pannolenci 🙂

la rosa

CIMG8988

CIMG8989

e la marrone 🙂

CIMG9014

CIMG9018

basta, vi lascio, come al solito toccata e fuga sul mio blog! 🙂

A prestoooo

firma

Entry filed under: Feltro, Scrap.

Buona fine e buon principio Meeting, fiera e altri vecchi lavoretti ^_^

3 commenti Add your own

  • 1. claudia  |  13 gennaio 2010 alle 7:59 am

    bentornata!
    siamo già tutte curiose delle novità del prossimo meeting!
    a presto
    Claudia

    Rispondi
  • 2. Loretta  |  13 gennaio 2010 alle 10:36 pm

    Ma che belle foto primaverili!!!
    Non è che cominci ad avere voglia di un po’ di calduccio??
    Ci sentiamo presto, vero?

    Ciao Loretta

    Rispondi
    • 3. Francesca  |  14 gennaio 2010 alle 11:50 am

      Hehehe, in effetit le ho scattate mesi e mesi fa, mi sa proprio verso maggio/giugno! Pensa quanto sono indietro a postare i miei lavori!
      Mah il caldo non è che mi faccia una gran voglia…l’importante sarebbe non avere neve da spalare perchè non ne posso più! 🙂
      Sì sì certo, ci sentiamo presto…abbiamo molta carne da mettere al fuoco 🙂
      Ciaooo

      Fra

      Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


gennaio: 2010
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

