Meeting, fiera e altri vecchi lavoretti ^_^

18 gennaio 2010 at 3:33 pm 2 commenti

Ciaooo ^_^

Sto tornando a riaggiornare il mio blog più frequentemente…ma non prendeteci troppo l’abitudine 😛

Dovendo riconminciare a lavorare per i mercatini prevedo che arriveranno di nuovo periodi di latitanza, hehe…

Nel frattempo vi dò una grande notizia! Io e la mia socia (di disgrazie 😛 ) Loretta abbiamo fissato la data del prossimo meeting A.S.I. Emilia Romagna, che sarà per l’appunto il prossimo 21 febbraio, sempre a Imola! 🙂

Quindi mi raccomando, potete già iniziare a mandarci la vostra adesione, scrivendomi una mail 🙂

Un’altra bella notizia è che dopo il successo riscosso a Mondo Creativo, parteciperemo, come A.S.I., anche alla fiera Fantasy e Hobby, che si svolge nell’ambito di Liberamente a Ferrara, il 27 e 28 febbraio prossimi!

a:

Le associate si alterneranno offrendo ai visitatori piccoli corsi gratuiti, un concorso di card al quale siete tutti invitati a votare, oltre ovviamente a tutte le informazioni riguardanti l’A.S.I. e lo scrapbooking.

Io personalmente sarò presente allo stand domenica 28, sono proprio entusiasta!

Passate a trovarci allo stand, vi aspettiamo! 😉

E adesso passiamo a qualche mio lavoretto arretrato (ormai ci avete fatto l’abitudine, sono indietro di mesi e mesi);

questi sono degli spilloni che ho fatto per i mercatini…sono la prima versione, dopo ne ho fatti altri che vi mostrerò più avanti, vado in ordine cronologico con le foto altrimenti faccio un caos tremendo 😛

Queste invece sono spille, più piccole, in pannolenci 🙂

Santa Big Shot e sante Nestabilities, grazie alle quali ho tagliato i cerchi smerlettati in modo così preciso!

Se avessi dovuto tagliare tutto a forbici non sarei mai riuscita a realizzare queste spille! 🙂

Ed eccole tutte assieme, nel cestino sul banchetto del mercatino! ^_^

E’ tutto, a prestoooooooooooooooooooooo

Entry filed under: A.S.I., Cucito creativo, Feltro.

Primo post dell’anno! :) “Nuovi” lavori filigrana

2 commenti Add your own

  • 1. Gioy  |  19 gennaio 2010 alle 3:31 pm

    Francy, ma quanto sono belle le tue spille!!! =) al meeting ci sarò al 90%…ma stavolta alla fiera non potrò partecipare, domenica lavoro =) bacetto

    Rispondi
  • 2. valentina  |  20 gennaio 2010 alle 11:22 am

    Complimenti per le spille, sono bellissime e poi hai fatto un lavoro davvero pulito!!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


gennaio: 2010
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

