Spille per capelli

9 febbraio 2010 at 10:16 am 8 commenti

Rieccomi!

Ormai vi ho abituato, eccovi ancora qualche vecchio lavoretto (le foto mi tradiscono, non potrebbero essere certo scattate in questi giorni, sul prato con un bel sole come si vede!!! Non posso bluffare!)

Sono mollette per i capelli preparate per i mercatini…di queste ne ho vendute davvero un sacco, dopo questa prima produzione ne sono seguite altre e le ho sempre vendute tutte, penso di averne in giacenza al massimo 2 paia! 😀

Inutile dire che per i prossimi dovrò prepararne altre, anzi pensavo anche di farne un’altra versione, anche se non ho ancora idee 🙂

Basta post velocissimissimo perchè come solito sono di corsa! Però ci tengo ogni tanto a dare segni di vita al mio blogghino! 🙂

Ciaooooooooooooo

Entry filed under: Feltro.

“Nuovi” lavori filigrana Il dopo meeting!

8 commenti Add your own

  • 1. Manu  |  9 febbraio 2010 alle 11:06 am

    Sono semplicemente DELIZIOSE!!! Ma dove trovi le “basi” ?

    Rispondi
  • 2. Francesca  |  9 febbraio 2010 alle 1:22 pm

    Intendi le mollette?
    Le ho trovate in una bancarella al mercato, qui da me! Ma è stato un puro caso trovarle così carucce, non le ho più trovate uguali dopo quella volta 😀

    Rispondi
  • 3. Manu  |  9 febbraio 2010 alle 5:14 pm

    si si.. intendevo proprio le mollette!
    Sono davvero carine decorate così.. e tu hai fatto un capolavoro!!!

    Rispondi
  • 4. Meri  |  9 febbraio 2010 alle 7:27 pm

    Stupende!!!!

    Rispondi
  • 5. desireefraschetti  |  19 febbraio 2010 alle 3:28 pm

    CHE BELLE!!!!!

    Rispondi
  • 6. valentina  |  19 febbraio 2010 alle 6:26 pm

    Che carine!!!!! :-)))

    Rispondi
  • 7. jessica  |  23 febbraio 2010 alle 10:45 am

    Ciao Francesca,
    che carine queste spille..sono riuscita a trovare il tuo blog 🙂
    a presto
    Jessica

    Rispondi
  • 8. Flynn  |  7 aprile 2010 alle 10:05 pm

    Ci credo che non ti sono rimaste, sono bellissime! Proprio il mio genere, ottimo lavoro!

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

