La primavera…sta arrivando?

22 aprile 2010 at 2:00 pm 2 commenti

Non so voi ma io ho qualche dubbio!

Un bel sole durante la settimana, temperatura gradevole, e poi, quando arriva il week end, puntualmente arriva anche il brutto tempo!

E questo week end il bel tempo mi farebbe proprio comodo, perchè ho il primo mercatino della stagione, nonchè dell’anno!

Eh sì, e come primo mercatino gioco in casa…

CASTEL DEL RIO

DOMENICA 25 APRILE

..:: FESTA DEI FIORI ::..

che dire…incrociamo le dita per il meteo!

Vi lascio con 2 prove che avevo fatto tempo fa, si tratta dello stesso modello di card, usato nel primo caso per una partecipazione di matrimonio, e nel secondo per un bigliettino o un invito per una bimba 🙂

Vi aspetto domenica alla festa dei fiori, ciaoooooo

Entry filed under: Cards.

Album Roberta Rosi Meeting…arriviamo!

2 commenti Add your own

  • 1. Manu  |  22 aprile 2010 alle 4:14 pm

    Hai proprio ragione.. sembra fare apposta.. fa bello tutta la settimana e nel week end.. pioggia!!!
    Incrocio le dita con te!!!
    Le tue card sono deliziose e fini!!! Molto carine!!!

    Rispondi
  • 2. claudia  |  23 aprile 2010 alle 7:14 am

    in bocca al lupo per il mercatino, domenica dovrebbe essere bel tempo!
    e lo spero, perchè a Budrio c’è Primaveranda e anche io e il pupetto abbiamo il mercatino di giochi usati……ma siamo sotto al portico! mi dispiace non poter venire a vedere, è tanto che non passo da Castel del Rio…..

    buona domenica!
    Claudia

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


aprile: 2010
L M M G V S D
« Feb   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

