Archive for 11 Maggio 2009

Un regalino per una cara amica

Per il compleanno di Giada, una delle mie più care amiche, volevo fare qualcosa di carino ma non il solito…in più lei ha gusti tutti suoi che non coincidono mai con i miei quindi per tutte queste cose assieme ero davvero in difficoltà 🙂

Poi non ricordo bene per quale motivo ma ho avuto questa idea…dato che è una smemorata di prima categoria ( ;P TVB!!!), perchè non prepararle un quadernetto con rubrica, post it e biro da poter portare con sè in una delle sue gigantesche borse dove c’è sempre di tutto? 🙂

E quindi è nato lui 🙂

fuori

Io adoro l’abbinamento rosa e marrone! Per me è golosissimo!

Forse perchè mi ricorda il cioccolato e le fragole 🙂

fuori_particolare

e questo è l’interno

dentro

e questo il pacchettino che si è presentato la sera del compleanno! 🙂

pacchetto

E’ stato il mio primo esperimento di cucire a macchina pannolenci e cartoncino assieme! Sinceramente avevo un po’ paura di distruggere l’ago, invece il mio bolide non ha fatto una piega e mi ha cucito perfettamente! Anzi vi dirò che mi sono proprio divertita nella realizzazione! Infatti successivamente ne sono seguiti altri 2 di questi oggettini, che esporrò ai prossimi mercatini…visto che al compleanno ha riscosso molto successo, chissà che qualcuno non pensi di comprarlo 😛

A presto!

francesca2

11 Maggio 2009 at 10:30 am 6 commenti


Maggio: 2009
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031