Destinazione Prato!

21 Maggio 2009 at 8:18 am 8 commenti

Lo so lo so siamo solo al giovedì, c’è ancora tutto domani, ma tra lavoro e preparativi non so se riuscirei a ritagliarmi tempo per il blog, e sabato mattina si parte, quindi scrivo adesso!

Che bello, finalmente è arrivato questo week end tanto atteso! Il MEETING NAZIONALE!

Io ho cercato di unire 2 cose, poichè partirò con un’amica non scrapper, e quindi il mio fine settimana avrà una doppia valenza, cioè un week end di relax e divertimento via da casa con un’amica, e il week end del meeting nazionale!

Spero che la mia accompagnatrice non si annoi, infatti per evitare questo purtroppo non sarò per tutte e 2 le giornate interamente al meeting…penso di fare un salto veloce sabato, per registrarmi e fare qualche saluto, e poi tornerò un pochino domenica pomeriggio, per un altro po’ di saluti, chiacchiere, foto e acquisti!

Sono troppo impaziente, ne ho proprio voglia e bisogno di questo week end, ho bisogno di staccare un po’, e sono felice di vedere amiche che altrimenti non avrei quasi mai occasione di vedere, in un contesto a me caro che è lo scrap!

Sono già in fibrillazione (bè quello da giorni) e spero che arrivi presto sabato mattina… 🙂

Voglio fare un sacco di foto insieme a tutte quante quindi preparatevi, perchè se vedrete in giro per il meeting una pazza schizzata che vi chiede una foto assieme per l’80% potrei essere io!

Vi lascio con le fotine di una piantina regalata ieri alla mia mamma…così, perchè sono passata davanti alla fioraia, c’erano un sacco di bei colori, mi sono fermata, e ho comprato! Senza un motivo o una ricorrenza precise! 🙂

Ogni tanto ci vuole…

CIMG9042

Non sono carinissime? Ovviamente mi sono già dimenticata il nome della piantina, ma a me piacevano un sacco perchè i fiori sono troppo simpatici, sembrano tante boccucce aperte che stanno cantando (no, non vi dirò mai il nome del mio pusher, scordatevelo)!  😀

CIMG9039

A presto e… è il caso di dire ci vediamo al meeting!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

E per chi non ci sarà…………ci sentiamo al ritorno!!!!!!!!!!! 🙂

francesca

Entry filed under: Post.

Un pensierino per le mie donne :) Arrivo anch’io…

8 commenti Add your own

  • 1. ciacchina  |  21 Maggio 2009 alle 8:33 am

    ciao!! anche io non vedo l’ora di essere al meeting!
    belli i fiori…se non mi sbaglio si chiamano “canne di vetro”…
    ciao e…a sabato!

    Rispondi
  • 2. elisa  |  21 Maggio 2009 alle 8:55 am

    Francyyyy!!!
    Io passo ;-( non sai quanto mi dispiace!!!
    Fai tante foto e tanti acquisti anche per me!
    Ciauuuuu ;-(

    Rispondi
  • 3. Francesca  |  21 Maggio 2009 alle 9:32 am

    Ciao ciacchina! 🙂
    No si chiamano…boh guarda un nome strano che mi sono dimenticata 30 secondi dopo che la fiorista me l’aveva detto! Teutonia, boh, una roba strana…
    A sabato allora! Se io non ti dico nulla fatti riconoscere che ci facciamo una foto assieme, dimmi tu qualcosa! 🙂
    Ely, nooooooooooooooo!!!!!!!!! Come mi dispiace, ti penserò quando saremo là!!! 🙂 Spero comunque di vederti presto! Se tutto va bene il prossimo week end inizio a venire giù a Igea con il camper! Ci sentiamo!!!
    Fra

    Rispondi
  • 4. Brontolo  |  21 Maggio 2009 alle 10:50 am

    Buon viaggio…cerca di riposarti…magari quando torni proviamo a riparlarci..

    Rispondi
  • 5. daniela  |  21 Maggio 2009 alle 11:52 am

    Anch’io non vedo l’ora che arrivi il meeting!
    ci vediamo domenica…ciao!!!!!!!!

    Rispondi
  • 6. Silva  |  22 Maggio 2009 alle 5:58 am

    mi sa che di pazze scatenate con la macchina fotografica in mano ce ne saranno in giro parecchie!!! a domani
    Silva

    Rispondi
  • 7. Arianna  |  25 Maggio 2009 alle 10:39 PM

    Bellino il nuovo blog Francesca!!
    Mi ha fatto piacere vederti al meeting, peccato non esserer riuscite a passre un pò più di tempo insieme.
    GRAZIE ancora per il bellissimo regalino, sei sempre davvero molto carina!!!!
    A presto
    Ari

    Rispondi
  • 8. Johnf208  |  2 settembre 2014 alle 6:30 PM

    Hahahahahahaha, this politics related YouTube video is actually so comic, I liked it. Thanks in support of sharing this. fkdakdkccffc

    Rispondi

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Maggio: 2009
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031